|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Diffusori di piccole dimensioni: serve il sub?
-
05-03-2010, 15:41 #1
Junior Member
Diffusori di piccole dimensioni: serve il sub?
Sto cercando info per costruire un piccolo (ed economico-700€ max) impianto stereo, da usare sia per la tv che per la musica.
Per ragioni di spazio ho bisogno di casse piuttosto piccole, da scaffale. Avevo adocchiato le casse Indiana Line Tesi 204, ma temo di perdere sui bassi.
Ho pensato a due soluzioni:
-casse Indiana Line Arbour 4.04 a 3 vie
-aggiunta di un piccolo subwoofer
Che cosa mi consigliate?
Nel caso del subwoofer, quale mi consigliate, visto il budget ridotto?
-
05-03-2010, 16:03 #2
La prossima volta, invece di riaprire la discussione solo per modificarne il titolo, sei pregato di editare il primo post originale, e poi di avvisare un moderatore per farla spostare opportunamente.
Grazie.
-
06-03-2010, 10:37 #3
Abbina il Tesi 810 alle 204, se riesci ad integrarlo correttamente, avrai un ottimo risultato per la spesa effettuata.
Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company
-
06-03-2010, 14:39 #4
Quoto
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC