Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aiuto.......

aiuto.......

Ciao ragazzi, per prima vi faccio i miei più seri complimenti per la vostra professionalità, io sono un merito ignorante in materia il mio dilemma e per l'acquisto di un sintoamplificatore.......... i miei diffusori sono:
    posteriori kef iq3
    anteriori kef iq9
    centrale kef
    mi ero orientato su marantz 4001 ma mi e stato sconsigliato perchè troppo piccolo per pilotare i miei diffusori, mi hanno consigliato pioneer 1016, hk 435, onkyo 674, il mio pupillo e il marantz sr 5001, cosa mi consigliate? il baget e di 650 euro........ ho girato come un pazzo per consigli ma ognuno tira l'acqua al suo mulino....

@ anto30:
    Intanto benvenuto sul Forum.

Ti invito a leggere meglio il Regolamento del Forum, in cui si precisa che
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
    Modifica pertanto il titolo del tuo post in qualcosa di più significativo, in modo che io possa modificare anche il titolo del thread.
    In caso contrario il thread verrà spostato in Off Topic.

Ciao e grazie.

Se vuoi corrente a fiumi io ti consiglio l'h/k avr435, l'ho possiedo e ne sono estremamente sodisfatto

Citazione Originariamente scritto da anto30
    il mio pupillo e il marantz sr 5001, cosa mi consigliate?
    Io ti direi di restare sul tuo "pupillo", in alternativa l'onkyo 674 che sta raccogliendo parecchi consensi all'interno del forum.
    Comunque per entrambi in questa sezione trovi parecchi info.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •