Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Pisa - TV CRT PHILIPS 32PW9551/12 HDMI HD-Ready

A malincuore vendo questo televisore eccezionale crt 32" Philips 32PW9551/12 per passaggio a tv di dimensioni maggiori e con 3D.
    Il prezzo è di 300 euro spedizione assicurata compresa, 250 euro se venite a visionarlo e ritiralo da me. Ho manuale e imballo originale, e pesa sui 50 kg.

E' in perfette condizioni, usato solo in casa e per neanche tante ore visto che uso spesso il videoproiettore. E' un crt raro e particolarissimo in quanto dotato di presa HDMI compatibile HDCP, quindi in grado di vistulizzare SkyHD, lettori blu-ray e quant'altro. La risoluzione dichiarata Hd-Prepared è praticamente equivalente ad un LCD Hd-Ready, il sistema di mappatura dei crt non è compatibile con gli LCD ma le linee orizzontali sono circa 1000 e quelle verticali circa 700, quindi vicinissimo ai 1080x720 degli HD-Ready. La qualità delle immagini è stupefacente come livelli di nero, assenza di scie, naturalezza dei colori eccettera, tutte quelle caratteristiche che tutt'oggi sono difficili da ritrovare nei nuovi televisori. Per visualizzare sorgenti SD a bassa risoluzione è indubbiamente la scelta migliore (digitale terrestre, vhs, vecchi vidogiochi, divx), ma se la cava benissimo anche con sorgenti ad alta definizione anche se non si può paragonare ad un Full-HD di fascia alta, se non per il livello di nero che credo che solo gli OLED superino.

Trovate la sua scheda tecnica su http://www.p4c.philips.com/files/3/3...12_pss_ita.pdf, e c'è una discussione a riguardo su http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47805

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Ciao,

Daniele
    Ultima modifica di dapaladi; 17-12-2011 alle 08:45

abbassato il prezzo di 100 euro, ovvero 300 con spedizione e 250 con ritiro da me
    Ultima modifica di dapaladi; 15-12-2011 alle 18:34

Ciao, sarei interessato al prodotto che vendi

Il resto in privato.
    Ultima modifica di Dave76; 15-12-2011 alle 08:05

sono interessato anche io. il problema è il trasporto, visto che sono di ferrara, e spesso i corrieri trattano malissimo i pacchi pesanti.

come se la cava la bestia con segnali SD come vecchie console in rgb e Wii in component? lo prenderei principalmente per quello

io quando lo comprai me lo spedirono con corriere, e l'ho fatto traspostare anche per un trasloco, e con l'imballo originale che ho ancora non è mai successo niente. comunque per sicurezza la spedizione la faccio assicurata, anzi è meglio che questo lo aggiunga nel primo post.

per i segnali sd non credo ci sia di meglio, si vedono bene perfino vecchie vhs usurate, ed ho anch'io la wii che in component è ottima.

come ti ho scritto in privato, se non ci sono altri clienti lo compro io.

venduto, si può chiudere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •