|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio Switch HDMI (4-IN/-OUT) compatibile SKY-HD
-
19-12-2011, 16:32 #1
Junior Member
Consiglio Switch HDMI (4-IN/-OUT) compatibile SKY-HD
Salve, sono nuovo al forum e mi scuso in anticipo con gli amministratori per eventuali errori nella gestione dei messaggi..
Veniamo al dunque...Purtroppo ho uno splendido televisore LCD (Sony Bravia 40 pollici) che fa ancora il suo bel lavoro ma che ha ahimé 1 solo ingresso HDMI.
Visto che ho 3/4 apparecchi che escono con l'uscita HDMI (PS3, SKY-HD, Altro ricevitore satellitare..) ho bisogno di ricomperare uno switch HDMI (4-IN, 1-OUT) che mi permetta di gestire i 4 ingressi.......Il problema é che ho già cambiato 2 SWITCH-HDMI che non funzionavano...con SKY-HD!!!!
Anche il 2° che uso attualmente a volte mi perde il segnale SKY e non lo riaggancia più...Devo proprio staccare l'alimentazione dello switch e riaccenderlo (si tratta di un Digitus, se non ricordo male..).
Ho letto che con SKY-HD a volte gli switch hanno questi problemi (anche se mi sembra di aver capito che - a differenza di quello che succede a me - "sentono" la sorgente SKY-HD anche se il decoder é in stand-by, visualizzando lo schermo blu..). Con la PS3 funziona alla grande...
Il mio problema invece é che il segnale "non lo agganciano" o lo "perdono"..
Non vorrei spendere altre 50 euro e trovarmi per le mani un mattone.
Mi potreste indicare una marca/modello che non costi una fortuna (budget 50€) e che non dia questi problemi con SKY-HD??
Grazie in anticipo.Ultima modifica di lenny1972; 19-12-2011 alle 16:37