Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 166 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2486

credo intendesse il decoder sky Ettore....per cui il suggerimento - unico e ragionevole è il tuo, avendo la basetta (decoder) delle 7500 ben 3 ingressi HDMI

Può essere... non so che dirti...
    Parlando di "un solo ingresso hdmi" non ho proprio pensato al decoder di SKY, dato che quello di ingressi hdmi non ne ha nemmeno uno, ma solo un'uscita...
    Ad ogni modo, la configurazione base suggerita è semplice, e a meno di catene complicate (con tante sorgenti, per esempio...) non avrà problemi!
    Ettore

Parlo del decoder di Sky che ha una sola porta hdmi

che ti dicevo Ettore ?

@ mariov1

segui le indicazioni di Tacco

Quindi se ho capito bene il passaggio del segnale audio video passa per il decoder delle 7500 ed esce con un solo cavo arc fino al plasma giusto?
    Grazie e scusate l'ignoranza in materia

Assolutamente. Le 7500 fanno da passthrough del segnale sia audio che video (anche da spente), mentre se le accendi trattengono l'audio...
    Ettore

Confermo, l'unica "seccatura" è se si hanno più sorgenti perché il decoder delle cuffie tiene in memoria l'ultima sorgente utilizzata, e quindi bisogna alzarsi, cambiare sorgente e spegnere il decoder...un telecomando "cinese" da pochi euro avrebbe fatto molto comodo, un peccato non ci sia onestamente...
    Ultima modifica di Daniel24; 08-01-2014 alle 09:49

hmmmm......in realtà se premi il penultimo tasto sulla destra del padiglione destro cambi ingresso sorgente senza bisogno di alzarti

Esatto Paolo, in sostanza usi le cuffie come telecomando. Però le devi avere a portata...
    Ettore

Io non le tengo sul divano, bimbi piccoli "pericolosi"

E ascolto più spesso non in cuffia, quindi un mini telecomando sarebbe stato molto gradito da parte mia, credo che il costo per la Sony sarebbe stato veramente contenuto

Su questo non ci sono assolutamente dubbi!
    L'uso delle cuffie come telecomando è solo un modo per porre rimedio a tale mancanza, per evitare di dovere alzarsi per utilizzare i tasti sul decoder...
    Ettore

raga una info, ricordate come si abbina un secondo paio di 7500 alla base?

Non mi è mai capitato di doverlo fare, il manuale è in giapponese quindi...
    Se non ricordo male, avevo letto qui o altrove di una procedura di abbinamento attraverso la pressione prolungata (o qualcosa di simile) di uno dei tasti sul padiglione... prova a smanettare un po'.
    Ettore

L'unico "sbatti" che riscontro sulle 700hw è che la funzione compression è attivabile solo dal decoder...

Per il resto sono davvero molto soddisfatto, dopo una decina di film sono davvero contento del risultato. Unico appunto: dopo certi film ho gli orecchi in fiamme
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Citazione Originariamente scritto da tarax Visualizza messaggio
    raga una info, ricordate come si abbina un secondo paio di 7500 alla base?
    quoto dal manuale inglese:

Registering the ID Processor
    1. Switch on a Processor.
    2. Insert your headphones overhead
    3. Switch on EFFECT/ID SET button for long period of time until you can hear the different beep sound

Press ID SET of switch at the main Processor unit. The main unit will send ID for headphones to be registered.
    After the headphone unit has registered main ID, you will be able to hear another beep sound at your headphones.

Pagina 66 di 166 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •