|
|
Risultati da 541 a 555 di 824
Discussione: DLNA questo sconosciuto
-
18-02-2011, 15:05 #541
Junior Member
riciao!
ho installato la PS3 Media Server vers.1.20.412 ed è ricomparso il file WEB.conf
ho fatto una prova con il video streaming, va bene ma non visualizza l'immagine icona, mentre degli indirizzi delle immagini pubblicate sui feed come e Picasaweb, le immagini non vengono visualizzate.
Ecco uno degli esempi di default:
imagefeed.Web,Pictures,Albums=http://picasaweb.google.com/data/feed/base/user/FenderStratRocker?alt=rss&kind=album&hl=en_US&acce ss=public
mentre sul web del pc si vedono benissimo.
In particolare vorrei conoscere la sintassi per visualizzare una singola immagine:
http://www.meteogallipoli.it/cam/cam2.jpg
che poi sarebbe l'immagine di una webcam, in continuo aggiornamento.
altra cosa:
qui si possono scaricare vari plugin per PS3 MS, solo che io faccio a botte con l'inglese e ho problemi nell'installarli.
http://ps3mediaserver.org/forum/view...hp?f=12&t=9078
http://ps3mediaserver.org/forum/view...a7b0fdd692fad8
Ad esempio il plugin "Channel" permette di accedere a tantissimi video in streaming senza dover modificare nulla. Se dovesse funzionare bene, non c'è più bisogno di modificare il file WEB.conf, e quindi si può installare tranquillamente l'ultima versione del PS3 Media Server
Qualcuno li ha già provati?
ringrazio in anticipo, buona serata!Ultima modifica di grande444; 18-02-2011 alle 18:32
-
07-03-2011, 10:02 #542
Member
PS3 media server
Ciao ragazzi,sono un neofita.Ho scaricato ed instalato il PS3 media server,ma non si apre il programma.pPotete darmi una dritta(sara il pc che e un po' vecchioto:acer aspire 5510)grazie
-
07-03-2011, 13:08 #543
Senior Member
devi prima installare Java.
-
07-03-2011, 19:36 #544
Member
Grazie x risposta,ma non funziona:ho provato a reinstalare il ps3-ms dopo l'instalazione del java e non cambia niente.
-
07-03-2011, 22:26 #545
Senior Member
quale versione di PS3 media server hai installato? io ti consiglio la vers.1.20.412 (qui); se è questa quella che hai installato, e che non ha funzionato, allora non so cosa dirti, mi spiace.
-
08-03-2011, 11:09 #546
Member
E quella la versione installata,e o riprovato anche dal sito dove hai fatto il collegamento senza esito positivo (non parte il programma,una volta instalato) grazie cmq.Mi sa che devo formattare il pc.
-
08-03-2011, 11:33 #547
Senior Member
veramente strano che il programma si installi ma non parta, comunque prova a postare il tuo problema qui, è forse il forum italiano dove si parla più diffusamente di PS3MS.
buona fortuna.
-
08-03-2011, 14:19 #548
Junior Member
TV sharp tvle814 configurazione retecasa aiuto!!!!!
Salve chiedo un aiuto per il collegamento dlna con un computer utilizzo un router sitecom e windows media player come server ho configurato il televisore col router ed ho abilitato sul mediaplayer la tv a rivevere file multimediali ma nonostante il programma veda il televisore purtroppo non succede il contrario quando vado su immagini musica e foto e clicco mi dice server non trovato ho saltato qualche passaggio?Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
-
08-03-2011, 23:54 #549
Junior Member
RISOLTO
Non avevo messo la condivisione pubblica dei file sul pc
-
17-03-2011, 23:18 #550
Senior Member
player esterno
Originariamente scritto da Popeye
(che leggano un nas via rete, per poi vedere il tutto con un Pioneer 5090h sempre via lan)
Grazie
Giancarlo
-
20-03-2011, 02:19 #551
Senior Member
nuova versione di serviio.
sul log sembra che abbiano implementato la funzione di bookmarking per la serie C di samsung, ma ancora non funziona. c'è una discussione in merito sul forum ufficiale del programma.
-
26-03-2011, 11:52 #552
Senior Member
segnalo che è disponibile la versione 1.21.0 aggiornata di PS3 media server; si tratta di una versione beta e unofficial (il programmatore originario ha abbandonato il progetto per cui gli aggiornamenti vengono portati avanti da una community di appasionati).
io l'ho installata (ultima release n. 513) e non ho avuto alcun problema, appare stabile; ho letto su altri forum che alcuni utenti con questa versione hanno risolto diversi problemi.
se siete interessati si trova qui
-
26-03-2011, 16:51 #553
Senior Member
ciao a tutti ho installato ps3mediaserver e possiedo una tv sony kdl37ex500. Sono riuscito a far funzionare il tutto e quindi dalla televisione riesco a vedere i video.... c'è solo un problema.
I video che vedono hanno risoluzione 624x352 (quindi multipla di 1920x1080) tuttavia quando li visualizzo sulla tv settata in modalità smart appaiono delle righe nere sopra e sotto (come se il video non avesse una risoluzione in 16/9 tanto per intenderci). Guardando lo stesso file via supporto USB il problema non si presenta e il video si vede effettivamente a tutto schermo.
Avete a tal proposito qualche suggerimento per risolvere il problema, tipo qualche settaggio da fare in ps3mediaserver? Capita anche a voi lo stesso problema?
grazie mille a tutti in anticipo ciaooo
-
26-03-2011, 17:03 #554
Senior Member
Salve chiedo un aiuto per il collegamento dlna con un computer utilizzo un router sitecom e windows media player come server ho configurato il televisore col router ed ho abilitato sul mediaplayer la tv a rivevere file multimediali ma nonostante il programma veda il televisore purtroppo non succede il contrario quando vado su immagini musica e foto e clicco mi dice server non trovato ho saltato qualche passaggio?Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
1) Dalla televisione effettua il test per controllare che la televisione sia effettivamente collegata al router;
2) Una volta che sei certo che la televisione sia collegata al router, apri esplora risorse e vai nella sezione Rete. Se tutto è ok qui dovresti riuscire a vedere la televisione. Una volta che l'hai vista fai clic col tasto destro del mouse e selezione consenti flusso multimediale o invia flusso multimediale;
3) Apri windows media player, vai in catalogo multimediale. Clicca su condivi, altre impostazioni di flusso e qui controllo che vicino alla televisione ci sia scritto consenti.
4) Aggiungi i file che desideri vedere nella televisione al catalogo multimediale di windows media player. A tale scopo ti basterà cliccare su organizza - gestisci catalogo multimediale - musica/video/ecc a seconda di quello che vuoi aggiungere.
Spero di esserti stato di aiuto ciaoo
-
26-03-2011, 20:58 #555
Senior Member
Raziel puoi provare fare questo:
vai in "impostazioni transcodifica", selezioni mencoder come motore e nelle sue impostazioni nel campo "impostazione decoding" inserire
=vf expand=::::1:16/9
fammi sapere se funziona.