Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 55 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 824

riciao!
    ho installato la PS3 Media Server vers.1.20.412 ed è ricomparso il file WEB.conf
    ho fatto una prova con il video streaming, va bene ma non visualizza l'immagine icona, mentre degli indirizzi delle immagini pubblicate sui feed come e Picasaweb, le immagini non vengono visualizzate.
    Ecco uno degli esempi di default:
    imagefeed.Web,Pictures,Albums=http://picasaweb.google.com/data/feed/base/user/FenderStratRocker?alt=rss&kind=album&hl=en_US&acce ss=public
    mentre sul web del pc si vedono benissimo.

In particolare vorrei conoscere la sintassi per visualizzare una singola immagine:
    http://www.meteogallipoli.it/cam/cam2.jpg
    che poi sarebbe l'immagine di una webcam, in continuo aggiornamento.

altra cosa:
    qui si possono scaricare vari plugin per PS3 MS, solo che io faccio a botte con l'inglese e ho problemi nell'installarli.
    http://ps3mediaserver.org/forum/view...hp?f=12&t=9078
    http://ps3mediaserver.org/forum/view...a7b0fdd692fad8
    Ad esempio il plugin "Channel" permette di accedere a tantissimi video in streaming senza dover modificare nulla. Se dovesse funzionare bene, non c'è più bisogno di modificare il file WEB.conf, e quindi si può installare tranquillamente l'ultima versione del PS3 Media Server
    Qualcuno li ha già provati?

ringrazio in anticipo, buona serata!
    Ultima modifica di grande444; 18-02-2011 alle 18:32

PS3 media server

Ciao ragazzi,sono un neofita.Ho scaricato ed instalato il PS3 media server,ma non si apre il programma.pPotete darmi una dritta(sara il pc che e un po' vecchioto:acer aspire 5510)grazie

devi prima installare Java.

Grazie x risposta,ma non funziona:ho provato a reinstalare il ps3-ms dopo l'instalazione del java e non cambia niente.

quale versione di PS3 media server hai installato? io ti consiglio la vers.1.20.412 (qui); se è questa quella che hai installato, e che non ha funzionato, allora non so cosa dirti, mi spiace.

E quella la versione installata,e o riprovato anche dal sito dove hai fatto il collegamento senza esito positivo (non parte il programma,una volta instalato) grazie cmq.Mi sa che devo formattare il pc.

veramente strano che il programma si installi ma non parta, comunque prova a postare il tuo problema qui, è forse il forum italiano dove si parla più diffusamente di PS3MS.

buona fortuna.

TV sharp tvle814 configurazione retecasa aiuto!!!!!

Salve chiedo un aiuto per il collegamento dlna con un computer utilizzo un router sitecom e windows media player come server ho configurato il televisore col router ed ho abilitato sul mediaplayer la tv a rivevere file multimediali ma nonostante il programma veda il televisore purtroppo non succede il contrario quando vado su immagini musica e foto e clicco mi dice server non trovato ho saltato qualche passaggio?Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

RISOLTO

Non avevo messo la condivisione pubblica dei file sul pc

player esterno

Citazione Originariamente scritto da Popeye
    @finello.mattia

se invece il tuo utilizzo e' un po' piu' intensivo, ti suggerisco caldamente di orientarti su un player esterno
    Potresti/ste elencare una classifica dei player esterni?
    (che leggano un nas via rete, per poi vedere il tutto con un Pioneer 5090h sempre via lan)

Grazie
    Giancarlo

nuova versione di serviio.
    sul log sembra che abbiano implementato la funzione di bookmarking per la serie C di samsung, ma ancora non funziona. c'è una discussione in merito sul forum ufficiale del programma.

segnalo che è disponibile la versione 1.21.0 aggiornata di PS3 media server; si tratta di una versione beta e unofficial (il programmatore originario ha abbandonato il progetto per cui gli aggiornamenti vengono portati avanti da una community di appasionati).

io l'ho installata (ultima release n. 513) e non ho avuto alcun problema, appare stabile; ho letto su altri forum che alcuni utenti con questa versione hanno risolto diversi problemi.

se siete interessati si trova qui

ciao a tutti ho installato ps3mediaserver e possiedo una tv sony kdl37ex500. Sono riuscito a far funzionare il tutto e quindi dalla televisione riesco a vedere i video.... c'è solo un problema.
    I video che vedono hanno risoluzione 624x352 (quindi multipla di 1920x1080) tuttavia quando li visualizzo sulla tv settata in modalità smart appaiono delle righe nere sopra e sotto (come se il video non avesse una risoluzione in 16/9 tanto per intenderci). Guardando lo stesso file via supporto USB il problema non si presenta e il video si vede effettivamente a tutto schermo.
    Avete a tal proposito qualche suggerimento per risolvere il problema, tipo qualche settaggio da fare in ps3mediaserver? Capita anche a voi lo stesso problema?
    grazie mille a tutti in anticipo ciaooo

Salve chiedo un aiuto per il collegamento dlna con un computer utilizzo un router sitecom e windows media player come server ho configurato il televisore col router ed ho abilitato sul mediaplayer la tv a rivevere file multimediali ma nonostante il programma veda il televisore purtroppo non succede il contrario quando vado su immagini musica e foto e clicco mi dice server non trovato ho saltato qualche passaggio?Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
    Hai fatto queste cose?
    1) Dalla televisione effettua il test per controllare che la televisione sia effettivamente collegata al router;
    2) Una volta che sei certo che la televisione sia collegata al router, apri esplora risorse e vai nella sezione Rete. Se tutto è ok qui dovresti riuscire a vedere la televisione. Una volta che l'hai vista fai clic col tasto destro del mouse e selezione consenti flusso multimediale o invia flusso multimediale;
    3) Apri windows media player, vai in catalogo multimediale. Clicca su condivi, altre impostazioni di flusso e qui controllo che vicino alla televisione ci sia scritto consenti.
    4) Aggiungi i file che desideri vedere nella televisione al catalogo multimediale di windows media player. A tale scopo ti basterà cliccare su organizza - gestisci catalogo multimediale - musica/video/ecc a seconda di quello che vuoi aggiungere.

Spero di esserti stato di aiuto ciaoo

Raziel puoi provare fare questo:
    vai in "impostazioni transcodifica", selezioni mencoder come motore e nelle sue impostazioni nel campo "impostazione decoding" inserire
    =vf expand=::::1:16/9

fammi sapere se funziona.

Pagina 37 di 55 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •