|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Presentazioni e consigli
-
11-03-2008, 09:15 #1
Junior Member
Presentazioni e consigli
Salve a tutti, sono "nuovo" nel forum, questo è il mio primo messaggio.
Mi chiamo Luca ed ho 32 anni.
Scrivo questo messaggio per una esigenza ben precisa: volendo acquistare un impianto Home Theater (vado finalmente a vivere da solo!!), mi sono accorto di essere totalmente incapace di scegliere ciò che più si avvicina alle mie esigenze. Per questo, prima di chiedere consigli su che tipo di acquisto fare, volevo leggere una guida sull'argomento, alla luce delle ultime tecnologie in questo campo: chiedo a tutti quindi di consigliarmi una guida per capirne un pò di più.
Grazie
Luca
-
11-03-2008, 09:31 #2
Io cambierei il titolo del post "troppo generico".
Per il resto se non dai indicazioni sarà difficile che tu abbia consigli attendibili! Budget, utilizzo HT/musica, dimensioni stanza, tipologia diffusori (da scaffale o torre o minidiffusori) ecc...
PS Benvenuto...Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
12-03-2008, 15:30 #3
Date le indicazioni vaghe ti consiglio questa guida:
http://www.appuntisuldigitalvideo.it/ht_1.html
Qui puoi avere la formazione base per farti un'idea delle tecnologie.
-
12-03-2008, 19:50 #4
Junior Member
Grazie per la risposta.
@sevenday: non chiedevo consigli su cosa acquistare, semplicemente una guida da poter leggere per capire qualcosa in più. Ad ogni modo, la stanza si aggira intorno ai 24 mq. e l'impianto dovrebbe funzionare come HT. Per il budget disponibile massimo 1000 euro. Grazie di nuovo.