|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: sintoampli senza scaler video
-
22-02-2008, 12:02 #1
Junior Member
sintoampli senza scaler video
E' arrivato il momento di cambiare il mio impianto HT. Le mie incertezze sono tante:orientarmi di nuovo verso un pre con le nuove codifiche audio riciclando i miei finali ormai obsoleti (ma sono ancora contento del vecchio Proton 1200 ) oppure acquistare uno dei nuovi ampli integrati. Ma essendo possessore del DVDO VP30 volevo delegare a questo la funzione di scaler video, quindi il nuovo ampli dovrebbe essere solo pass through per il video. Come casse principali ho delle Mirage M7 che suonano ancora bene ma sarei anche disposto a cambiare mentre devo assolutamente sostituire diffusore centrale e posteriori.Preciso che l'utilizzo principale è home theatre e il budget (con anche le casse principali) è di 4 o 5000 euro. Grazie in anticipo per i consigli
-
22-02-2008, 12:23 #2
Beh se non ti interessa la sezione video il nuovo pioneer vsx-lx70 potrebbe fare al caso tuo, se cerchi troverai una recensione fatta dal sottoscritto su questo ampli
Mi sembra che anche il marantz 7002 non abbia la sezione video. Come ampli non hanno costi molto proibitivi e puoi investire bene sui diffusori.
-
22-02-2008, 14:33 #3
Nella maggior parte dei sintoamplificatori si può escludere lo scaling video. Se poi come switch peggiori il segnale è da verificare.
Il discorso di base è, hai bisogno di un sintoamplificatore oppure solo di un PRE???Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)