Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Onkyo ht-s508, consigli ed impostazioni

ciao a tutti
    questo e' il mio primo messaggio,e vi chiedo subito una cosa importante:
    in questi giorni ho comprato un sistema onkyo,e precisamente il:

onkyo ht-s508

esso e costituito da un sintoamplificatore ht-r508
    e un sistema audio composto da:

frontali skf-450a
    centrale skc-450ac
    surrond skm-450as
    subwoofer skw-450

questo sistema lo collegato alla ps3 sfruttando la connesione ottica!
    e alla tv(plasma samsung 42" no hd ready) con cavi rca

il problema e che sinceramente non sono soddisfatto della qualita' audio,sinceramente mi aspettavo di piu'.
    inoltre ho avuto problemi con il sub,in pratica utilizzavo dei cavi regolari audio,i quali sono all'interno delle tubazioni della corrente,e quando sintoamplificatore era o spento o a basso volume,emetteva un suono acuto di fondo.
    adesso sono in procinto si sostituire il cavo audio economico con uno schermato,spero di risolvere il problema!
    qualcuno di voi ha questo sistema,come lo trova?
    rispndete per favore
    Ultima modifica di biogrei; 08-02-2008 alle 22:18

Citazione Originariamente scritto da biogrei
    ciao a tutti
    questo e' il mio primo messaggio,
    ciao e benvenuto

per sperare che qualcuno di risponda, correggi il titolo come da regolamento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Poi noi cambieremo il titolo alla discussione

Paolo
    Ultima modifica di Paolo UD; 09-02-2008 alle 13:01

propio adesso ho finito di montare I'll cavo.
    adesso non c'e piu' I'll rumore di fondo acuto.
    se per favore qualcuno puo darmi consigli su questo sistema,o se qualcuno c'e la gia' e magari dirmi le sue impostazioni.grazie in anticipo.
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •