Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

***denon AVR-2808 problemi.

Buongiorno a tutti,
    vorrei chiedere ai possessori del suddetto ampli, se possono aiutarmi a capire se il mio è rotto, o sono stupido io.
    i miei problemi sono:
    1: alcuni menu, sebbene visualizzati sullo schermo dell'ampli, non sono visibili sul televisore ( si vedo solo la manina, ma nessuna scritta...)
    es: nel menu status, sul decoder vedo status 1/5 ecc ecc sul tv nulla.
    2: la funzione audio delay presente sull'amplificatore, cliccando il tasto viene visualizzato sull'amplificatore :"*audio delay m1" mentre sull'amplificatore di mio cugino (avr 2808) si visualizza :"audio delay" senza asterisco e senza M1.
    se clicco audio delay, accade che sale di 1 ms alla volta e le freccine per regolare il delay non hanno nessun uso ( praticamente non riesco a scendere piu, arriva a 200 e si blocca...)
    3: alcune funzioni l'amplificatore non mi consente di memorizzarle:
    ad esempio la funzione lock, se la imposto su "ON" non è piu possibile riportarla ad "OFF" sebbene entrando nel menu selezioni on, all'uscita e nella successiva rientrata è sempre su on.
    Ecco questi sono quelli che ho notato, ma sicuramente ce ne sono altri...

nesusno in possesso che mi aiuti?

Esiste già almeno una discussione su questo apparecchio, aprirne di nuove è inutile, intervieni su quelle già aperte.

Discussione chiusa.
    Martino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •