Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: impianto 2.1

impianto 2.1

ciao a tutti...

ormai sono arrivato alla conclusione che i posteriori non riuscirò mai a metterli, almeno fino a quando rimango in questa casa.
    Ho deciso quindi di indirizzarmi sul due canali + sub in futuro, almeno costa anche meno
    I soldi sono pochi, come sempre e per tutti... avrei pensato di iniziare con il denon pma700. Cosa ne pensate? Da questo inizio capite quanto limitato è il budget.
    Lo utilizzero prevalentemente per ascoltare la tv con sky sd (tg/varietà/film) in piccola parte anche musica pop.
    Per le casse non so proprio cosa abbinarci, sono però limitato nel colore nero e a quelle da pavimento, da stand non so dove metterle e sul piedistallo non mi piacciono. Magari chiederò nell'altra sezione (spesa limitata). Se potete iniziare a darmi indicazioni anche su questo...

Vi prego di aiutarmi nelle decisioni in questa materia così oscura per me, in primo luogo per l'ampli ma anche per le casse.

grazie

Se non vuoi spendere molto ampli NAD 315 o meglio ancora 325 e casse Indiana Line da pavimento serie Arbour o HC a seconda del budget.
    Ciao

il 325 costa di pù, ma lameno un'altra idea per andare poi ad ascoltare... altro?

per le casse so che indiana a buoni prezzi ma anche qualità, ma il problema è che non le fanno nere...

grazie

In alternativa alle I.L. ci sarebbero le wharfedale serie Diamond 9xx....ma dovresti ascoltarle e le fanno nere!
    Altri ampli musicali ma economici potrebbero essere i Rotel e i Cambridge!

mixersrl Guest
    il PMA 700AE è un buon ampli....puoi farti qualche ascolto in generale?

difficile ascoltare qui da me, anzi impossibile. dovrei andare a torino, ma non conosco i negozi.

pareri discordanti eh se doveste fare una graduatiria in base ai vostri ascolti e alle mie esigenze di riproduzione, come sarebbe?

mi sa che solo le wharfedale ci sono nere a prezzo accettabile...
    focal come sono, ci sono nere? forse kef? e poi nere ci sono B&W ma costano un botto... ci sono le dm a prezzi modici... come sono?

grazie ancora

mixersrl Guest
    ...DM 300 o 600?

per i prezzi bassi le 300, non vanno bene? ci vogliono almeno le dm 600? ...le 602.5 stanno sui 500 euro mi sembra. Come sono? tra l'altro non riesco a trovare i prezzi di entrambe e anche poco da comprare. ma sono uscite di produzione?

peccato per le indiana, ma non si possono colorare di nero?
    anche perchè sono di dimensioni piccole.

Vai a dare un'occhiata, e se tiriesce un ascolto, alle Kef, la serie Q, una volta le facevano anche nere

Io mi sto trovando bene con le Canton Cd 100 II, che ho in firma,
    sono in alluminio e sono nere, esteticamente stanno veramente bene,
    e il suono è molto pulito.
    Comprate online dalla Germania, con garanzia e fattura, purtroppo in Italia costano più del doppio

Bye
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •