Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Amplificatore per ipod

Amplificazione per ipod ???

Salve a tutti,

ho un amico che ha un problema riguardo al suo impianto domestico: desidererebbe una soluzione economica di amplificazione (con unica sorgente ipod) che riesca a pilotare due diffusori esterni e due diffusori all'interno della casa. Personalmente non saprei cosa consigliargli, essendo totalmente all'oscuro sul mondo che riguarda ipod e su tutti i nuovi modelli che escono ogni giorno e che ruotano attorno a questo mondo .

A obiwankenobi: spero che questa discussione sia inerente all'argomento amplificatori...
    Ultima modifica di DogEatDog; 22-11-2007 alle 10:06

per avere una soluzione all in one potrebbe prendere l'Advance Acoustic EZY-7 che è un sintoampli con stazione ipod integrata... non ha la doppia coppia di diffusori, ma ha le uscite pre-out quindi si potrebbero collegare dei diffusori amplkificati per l'esterno...

altrimenti un qualsiasi ampli o sintoampli con doppia coppia di diffusori (per intenderci, quelli che hanno speakers A e speakers B) da collegare ad una qualsiasi docking station per ipod e il gioco è fatto

questo è l'Advance Acoustic

Immagine rimossa in quanto di dimensioni maggiori al consentito (800x600) - nordata

ciao...
    Ultima modifica di Nordata; 22-11-2007 alle 18:37
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

Grazie mille Pippeis, la tua proposta AC è molto interessante.
    Credo però non voglia spendere così tanto (siamo sui 500) per la musica dell'ipod; l'alternativa che hai proposto mi sembra più economica, mi informerò meglio sulle docking station... Grazie ancora!

Citazione Originariamente scritto da DogEatDog
    Credo però non voglia spendere così tanto (siamo sui 500) per la musica dell'ipod;
    consigliagli qualcosa tipo diffusori per ipod, io ho quello harman kardon e si sente molto bene, è trasportabile quindi lo porta pure fuori e in vacanza... il volume non gli manca, nemmeno all'aperto!!

ciao...
    Fil

Stereo: McIntosh MA6500, Marantz SA-15 S1, iTunes, AirportExpress, DacMagic, B&W 804N, Klipsch RF7, Empire PS-2050, AKG K551, Sennheiser HD598

mixersrl Guest
    ...che diffusori deve pilotare?

devo chiederglielo, ma credo bose o simili... pensavo quasi quasi di consigliargli un sintoampli yamaha di una serie (o due) precedente a quella attuale, penso che si possano spuntare buoni prezzi in negozio. non lo sfrutterebbe come si deve, ma risparmierebbe comunque qualcosa rispetto all'Advance Acoustic.

mixersrl Guest
    ...chiedi e facci sapere

bose e simili non è proprio una risposta... cmq credo che bose con uno yamaha economico direi non sia una grande accoppiata...

rimango del parere che un kit "trasportabile" ipod costi meno e renda lo stesso

ciao...
    Fil

sono delle bose. la soluzione portatile sarebbe quella più pratica, il problema è che le casse sono già state installate da tempo. comunque ho fatto un salto con lui dal negoziante un'ora fa a vedere e alla fine ha comprato un denon PMA 500AE per 200 euro. Mi è sembrata la scelta più adatta alle sue esigenze e soprattutto alle sue tasche, come avevi consigliato giustamente tu Pippeis. Grazie ancora Pippeis e Mixersrl per i consigli e la disponibilità!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •