|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
17-11-2007, 14:42 #1
Junior Member
volevo un onkyo ma mi hanno regalato un pioneer...che fare?
Salve a tutti! Da settimane stavo progettando il mio impianto HT e dopo tante ricerche ero arrivato ad un risultato
nkyo tx-sr705 + il kit chario piccolo mentre ancora devo decidere per il lettore dvd(sono ben accetti consigli!). Ora però mi arriva in regalo un pioneer vsx 917 v-s...che fare? E' un buon ampli?? Aiutatemi a sciogliere il dilemma!
-
17-11-2007, 17:25 #2
A caval donato... Non ha l'avanguardia del 705, neppure del 605...o lo riporti in quel negozio e lo cambi con un altro (però è un pò brutto con i regali), oppure lo usi e guardi come ti ci trovi...e mafgari lo rivendi più in la...
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
(Bersek)
-
18-11-2007, 08:50 #3
Advanced Member
Solitamente quando faccio regali io dico sempre al destinatario che se vuole cambiare il prodotto basta andare in negozio con lo scontrino.
Io mica mi offendo, dato che lo scopo ultimo è la felicità di chi riceve il regalo, mica la mia.
-
18-11-2007, 10:33 #4
Senior Member
Originariamente scritto da Vittorinox
-
18-11-2007, 11:24 #5
Junior Member
Grazie ragazzi per i consigli. Penso che per il momento lo terrò e lo proverò...magari potrebbe regalarmi delle belle sorprese...intanto comprerò il kit di diffusori ed il lettore dvd(quale?)...aiutatemi a scegliere...ora aprirò un post nella sede giusta.Ancora tante grazie.