Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

Giusto; ma è l'orecchio che spesso fa la differenza... Al di là del prezzo e delle caratteristiche...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

a ma piacerebbe capire da un punto di vista video come si comporta e se ci possono essere dei problemi "swicciando" attraverso gli ingressi hdmi le sorgenti che vorrei collegare ( skyhd, lettore blu-ray e dtt)...
    da un punto di vista audio credo che di non essere abbastanza raffinato....
    grazie angelo

Da circa un anno possiedo un Pio (vedi Link) e devo dire che mi trovo molto bene al di là del bello o del brutto, certo dipende da che utilizzo ne fai, un Pio è votato prettamente ad un utilizzo "cinema", che posso dirti, a te la scelta. Vorrei però aggiungere che giudicare l'acquisto di un sintoampli in base alle lucine sul telecomando, quando tutti siamo dietro a Logitec, Pronto e affini mi sembra quantomeno un giudizio un po' forzato, poi....

http://www.pioneer.it/it/products/42...V-S/index.html

mi aggiungo a Ralph come felice possessore dello stesso ampli (VSX-2016) e vi riporto la mia esperienza raccontata l'anno scorso qui

La correzione acustica ed il controllo di fase dei Pioneer sono veramente una marcia in più.

ciao.
    Ultima modifica di madman; 27-11-2007 alle 12:04

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Ragazzi ma avete mai provato ad ascoltare la differenza tra ascolto analogico e ascolto con l'i-link??? C'è una differenza abissale!!! Anche con un semplice cd... ho fatto questo ascolto con un pioneer vsx-ax4 e un pioneer dvd 757... beh secondo me pioneer con il link non è affatto male come ascolto e può stare tranquillamente alla pari di denon e altri. Poi avete mai letto i test che fa afdigitale??? Beh ha gli setssi voti di denon se non superiori... quindi lasciamo stare questi luoghi comuni!!! Pioneer fa amplificatori molto validi capaci di stare al top insieme a denon e yamaha e onkio!!!

Oggi mi hanno chiamato dal negozio, e' arrivato il mio pioneer vsx lx70 + casse focal.
    Sabato o entro prossima settimana dovrei ritirarli.

Vi faro' sapere .

Ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da peppenet2005
    ho fatto questo ascolto con un pioneer vsx-ax4
    Io ho il VSX-AX4 e ne sono veramente soddisfatto, prima avevo il VSA E06, una bella bestia.
    Per quanto riguarda il suono HT è fantastico, alzi il volume e lui tiene sempre senza distorgere.... guardati la scena dei fagiolini dei pugnali volanti, sembra di essere a capodanno quando lanciano i fuochi d'artificio... Quanto mi piace

Citazione Originariamente scritto da sudato
    Io ho il VSX-AX4 e ne sono veramente soddisfatto
    Ciao!
    Ascolta, sono in procinto di acquistare questo amplificatore, ed attualmente ho un Pioneer VSX-916...
    Le soddisfazioni sono kmq grandissime, ma sto cambiando perchè sono rimasto colpito dalle caratteristiche e dalla versatilità del AX4!
    C'è una cosa in particolare che volevo sapere: il tuo ampli ha un equalizzatore (manuale) a 9 bande ma il dubbio che mi "perseguita" è se queste 9 frequenze di possono aumentare/diminuire di 6 o 10 o 12 o che ne so dB ?!?!?!?!
    Ho scaricato il manuale è c'è una figura che fa vedere il bellissimo equalizzatore a 9 bande con una frequenza che sta a -7!!!
    Quindi quant'è il limite di dB che si possono aumentare per singola frequenza ?!
    Grazie 1000

Ciao a tutti.
    Sono in procinto di acquistare il mio primo sistema HT e vi sarei molto lieto se mi poteste consigliare in quanto non sono molto ferrato in materia.
    Diciamo che per il sinto-ampli non vorrei spendere più di 500€ e che l'adopererei per un 70% (o forse più) films e un 30% (o forse meno) musica.
    Necessiterei di 2 (meglio 3) ingressi HDMI (Sky HD, registratore DVD HD e una terza entrata per l'evenienza) e dei relativi ingressi audio dolby e di un ingresso dedicato per l'ipod.
    Dopo una prima analisi la mia ricerca si è soffermata maggiormente su Pioneer VSX-1017 AV e Onkyo TX SR606 in quanto ho trovato entrambi ad un prezzo inferiore ai 500€ su fotodigit, con un forte propendere verso il Pioneer per la possibilità di connessione con i-pod e successiva gestione di quest'ultimo tramite il telecomando del pioneer e con visualizzazione del menu sullo schermo tv.

Voi cosa mi consigliate? C'è molta differenza tra questi due prodotti? Ci sono altri sinto-ampli che non ho tenuto in considerazione che su questa fascia di prezzo sarebbero ancora migliori? Grazie
    Ultima modifica di marco_t86; 09-06-2008 alle 13:57

Citazione Originariamente scritto da SebyJBL
    Ciao!
    attualmente ho un Pioneer VSX-916...
    Le soddisfazioni sono kmq grandissime,
    Me lo consigli quindi?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi