Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Sintoamplificatore per Proac studio 110

Salve

Ultimamente ho deciso di migliorare il mio sistema ht utilizzando le casse che ascolto per la musica (Proac studio 110) e comprando per i surround i gallo a diva.
    A questo punto però il mio sinto Denon 1604 faceva un pò fatica e l' ho venduto con grande soddifazione del nuovo possessore
    Allora ho deciso di cambiare anche il sinto. Nell' usato mi sono capitati un Marantz 6300 e un Harman Kardon avr335. Tenuto conto che non voglio spendere più di 500 € cosa mi consigliate?
    Questi due possono andare bene o nel nuovo c'è di meglio???

Grazie dei consigli
    Armando

Le Proac sono diffusori estremamente esigenti che necessitano di amplificazione di altra caratura per funzionare al meglio.

Ci vorrebbe quindi ben altro rispetto a quanto da te citato.

Detto questo, visto il limite di spesa fissato, diventa difficile, almeno per me, suggerire.

Un saluto.

Si Brunny, mi rendo conto che le esigenze delle Proac sono alte.
    Comunque per l' ht non sono cosi esigente come per l' ascolto della musica..
    Quale sarebbe, secondo te, una "discreta" scelta senza spendere cifre enormi magari anche cercando nell' usato??? (sicuro che il Marantz 6300 non vada bene???...)

Un saluto
    Armando

mixersrl Guest
    vedi se trovi usato un NAD T 753 o un Marantz serie 7000

Antonio avrei trovato un Marantz 5600.
    Che te ne pare?? Poi al momento non vorrei spendere molto visto che molto probabilmente fra al massimo un paio d' anni cambierò il sistema video(tv e sorgente) e tenuto conto dei miglioramenti nel campo soprattutto per quanto riguarda le codifiche e le connessioni a quel punto magari farò una scelta definitiva.

Grazie
    Armando

mixersrl Guest
    se non lo paghi troppo può starci

il 5600 è una buona macchina,ma con proac è meglio altro più sostanzioso,se puoi fare il passo ,fallo ora,tra 2 anni chissà,scusa forse è brutta la battuta,ma per ora siamo qui a discuterne,fra 2 anni chissà....
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •