|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Malfunzionamenti DENON
-
21-09-2007, 11:23 #1
Junior Member
Malfunzionamenti DENON
Ciao a tutti,
premetto che sono molto contento del mio Sintoampli DENON AVR2802, ma è già la seconda volta che all'accensione, il led di stand by, rimane lampeggiante ed il sistema si spegne.
Dal manuale (tralaltro tradotto in modo pessimo) si danno come probaili cause corto circuiti sulle casse e/o problemi di ventilazione.
Dopo aver fatto le opportune verifiche il problema persiste.
L'unico modo per risolverlo è di scollegare i cavi di ingresso ( è un bel lavoro poichè sono circa una quarantina) dopodichè, operando la loro riconnessione, il tutto, come per incanto rifunziona .
Anche l'assistenza DENON è in crisi.
Chi di voi ha avuto un problema simile??????????? e lo ha risolto?
Grazie a tutti
-
21-09-2007, 11:25 #2
Originariamente scritto da TOK74
-
21-09-2007, 12:49 #3
Junior Member
Malfunzionamenti DENON
Come detto, ho dapprima scollegato tutti i cavi di potenza alle casse, senza risultato alcuno, dopodichè ho scollegato tutti i cavi segnale.
A questo punto il led di stand by, dopo il solito blink iniziale, si è settato ON e ricollegando il tutto, il sistema a funzionare.
E' chiaro che non voglio tutte le volte ripetere questa procedura empirica.
Ciao
-
21-09-2007, 13:06 #4
Forse è la mia è una soluzione troppo semplicistica ma vista la situazione potrebbe essere un cavo di segnale a creare il problema. Certo è strano che un ampli si blocchi per un contatto di un cavo di segnale. Prova a mandare un mp a nordata, lui ne capisce parecchio.