|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sintoamplificatori con HDMI 1.3 connettore A o B
-
21-09-2007, 06:33 #1
Sintoamplificatori con HDMI 1.3 connettore A o B
Fino a stamattina ero convinto della mia futura catena in alta definizione. Ma leggendo questo articolo http://www.digitalvideoht.it/files/primo_piano/HDMI.pdf mi è venuto un dubbio. Con il connettore HDMI tipo A, quello che immagino avete tutti può passare sto benedetto deep color o serve il cavo con connettore tipo B. Gli ampli usciti con HDMI 1.3 nanno connettore tipo A o B? e poi, mentre per la parte audio i nuovi formati passano con un cavo con connettore tipo A, e quindi l'acquisto dell'ampli 1.3 potrebbe avere un senso ( ma con un 1.2a si fa lo stesso ) il collegamento ad un LCD tipo il samsung M86 in 1.3 e connettore tipo A non ha alcun senso.....
Se il display non supporta il deep color e se il cavo con connettore tipo A non fa passare la banda più larga, cosa gli arriva di più rispetto ad un display con HDMI 1.2 ???
non ci capisco più niente...
-
22-09-2007, 06:59 #2
ho cercato risposte in altre discussioni e il risultato è uno solo....che mi sta passando la voglia di realizzare il mio futuro impianto....
attualmente ho passato un cavo HDMI da 5 metri della J&BL a parete a cui capi colleghero un marantz SR 7002 o un ONKIO 875 e il samsung LEM86BD....
poi se riuscirò ad avere il massimo dalle apparecchiature collegate bene, altimenti pazienza....
buon sabato a tutti