|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Denon AVR1906 + Bose Acoustimass 5
-
10-01-2008, 10:25 #16
Originariamente scritto da Kenren
Tra l'altro, nel quotare il post di roberto67, hai quotato l'intero messaggio.
La cosa, come chiaramente indicato nel nostro Regolamento, è vietata.
Ti sarei grato se editassi quel post, rimuovendo dal QUOTE quanto non necessario.
Grazie.
PS: per istruzioni sulle quotature, e per fare prove, esiste l'apposita sezione "Palestra".
PPS: per il tuo quesito, non credo che in questo forum qualcuno possa mai consigliarti di utilizzare dei cubetti Bose per ascoltare anche musica classica (per progettazione mancano quasi completamente dei medi).Ultima modifica di obiwankenobi; 10-01-2008 alle 10:57
-
10-01-2008, 12:51 #17
Member
ciao,
se avessi voluto alzare una polemica sarei stato più prolisso, la mia era una laconica affermazione per mancanza di risposte, di flame ne sono già troppo pieni i forum di ogni dove e argomento e io sinceramente sono allergico ai suddetti, quindi non sento il bisogno di crearne
il post precedente è stato modificato.
sto leggendo da poco questo forum,quindi per me è ancora difficile capire quale sia la "filosofia" di questo,ma penso di aver capito che bose suoni piu o meno come una bestemmia, quello che ho capito è che ho fatto bene a far nascere il seme del dubbio e non credere cecamente alle parole del negoziante acquistando il kit da lui consigliato.
grazie mille per la dritta.
-
10-01-2008, 13:18 #18
Quindi chiedere è lecito, rispondere è cortesia, ovvio, ma non è obbligatorio.
Per nessuno.
Tieni presente che domande come la tua saranno state ripetute non so quante volte, e anche le persone più volenterose possono alla fine non voler più ripetere le stesse cose.
Ecco perchè il nostro Regolamento richiede utilizzare lo strumento "Cerca", prima di porre domande che probabilmente hanno già avuto risposta.
Parlare di Bose in ambito 2ch (stereo, musicale) in parte lo è.
In ambito HT potrebbe anche andare, ma va ascoltato.
Diciamo che non possono mai piacere a chi ha (o ha ascoltato) diffusori "normali", i cui medi, medio/bassi e bassi provengono dai rispettivi trasduttori, piuttosto che essere riprodotti da un unico diffusore.
Però... siamo in un paese libero, e i gusti sono personali.
Il consiglio è: ascoltare quanto più è possibile.
Grazie a te per la collaborazione.
Ciao.
-
10-01-2008, 13:42 #19
Member
ti ringrazio ancora per la chiarificazione tecnica.
se posso però permettermi una serena constatazione, nei forum,indipendentemente dall'argomento trattato,ho notato che gli animi sono meno sereni di una volta, e non è raro che salti la mosca al naso (in inglese adattato "flame") per un nonnulla, mi spiego meglio, io capisco perfettamente che spesso e dico molto spesso arrivino i soliti svogliati facciano venire il nervoso, ma è altrettanto vero che alcuni esperti a volte siano poco caritatevoli, quando a suo tempo altri sono stati pazienti con loro nel momento in cui da niubbi eretici facevano ingenue domande.
io penso e spero di aver avuto la mia piccola parte di attenzioni, dato che ho postato su un tr3d precedentemente aperto, quanto meno quindi il tasto cerca l'ho provato....
spero ancora di essermi espresso in maniera che si capisca che volevo solo scambiare la mia opinione con voi....
ti ringrazio ancora
-
10-01-2008, 13:53 #20
E, per chiudere la questione (per altri commenti contattami in MP), ti faccio solo notare che il Forum "una volta" non aveva i quasi 30.000 (trentamila) iscritti di oggi. Il che spiega perchè tante volte le (stesse) domande cadono nel vuoto.
E ora tornate a parlare di cose tecniche.