Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    23

    ai possessori del Marantz sr 5001


    non capisco per quale motivo venga chiuso il mio post visto che è attinente alle discussioni "Amplificatori e decoder HT".
    Ho fatto ricerche nel forum e non ho trovato alcun riferimento alla mia domanda... e se "chiedere è lecito, rispondere è cortesia", da parte tua ho trovato solo un'arrogante scortesia!
    comunque grazie
    aldo

  2. #2
    iaiopasq Guest

    Caro Troll, credo che tu abbia bisogno di una bella ripassata al regolamento del forum. Quì nessuno è "scortese", siamo qui perchè il regolamento venga rispettato. Ti ho consigliato di postare le tue domande inerenti il Marantz 5001 in una discussione che proprio del 5001 parla, non ti ho detto che avresti trovato tutte le info che cercavi già lì belle e pronte.
    Quindi, visto che con un consiglio non sono riuscito, vediamo se riesco a rammentarti che nel regolamento che hai accettato all'iscrizione è scritto, tra le altre cose:

    Il rispetto delle regole che seguono è imprescindibile

    A) L'utente concorda che Webmaster, Amministratore e Moderatori di questo forum hanno facoltà di rimuovere, modificare o chiudere ogni discussione o messaggio tutte le volte che lo ritengano necessario...cut...

    B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente...cut...

    e anche:

    2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;

    Quindi direi che una settimana di riflessione non te la toglie nessuno.

    Discussione chiusa.
    Ultima modifica di iaiopasq; 21-07-2007 alle 19:51


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •