|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: ai possessori del Marantz sr 5001
-
21-07-2007, 11:20 #1
Junior Member
ai possessori del Marantz sr 5001
non capisco per quale motivo venga chiuso il mio post visto che è attinente alle discussioni "Amplificatori e decoder HT".
Ho fatto ricerche nel forum e non ho trovato alcun riferimento alla mia domanda... e se "chiedere è lecito, rispondere è cortesia", da parte tua ho trovato solo un'arrogante scortesia!
comunque grazie
aldo
-
21-07-2007, 13:19 #2iaiopasq Guest
Caro Troll, credo che tu abbia bisogno di una bella ripassata al regolamento del forum. Quì nessuno è "scortese", siamo qui perchè il regolamento venga rispettato. Ti ho consigliato di postare le tue domande inerenti il Marantz 5001 in una discussione che proprio del 5001 parla, non ti ho detto che avresti trovato tutte le info che cercavi già lì belle e pronte.
Quindi, visto che con un consiglio non sono riuscito, vediamo se riesco a rammentarti che nel regolamento che hai accettato all'iscrizione è scritto, tra le altre cose:
Il rispetto delle regole che seguono è imprescindibile
A) L'utente concorda che Webmaster, Amministratore e Moderatori di questo forum hanno facoltà di rimuovere, modificare o chiudere ogni discussione o messaggio tutte le volte che lo ritengano necessario...cut...
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente...cut...
e anche:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
Quindi direi che una settimana di riflessione non te la toglie nessuno.
Discussione chiusa.Ultima modifica di iaiopasq; 21-07-2007 alle 19:51