Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: denon avr2307+ps3

denon avr2307+ps3

Salve Ragazzi,

Vi chiedo cortesemente assistenza in merito al prodotto Denon avr 2307.
    Ho collegato agli ingressi hdmi la playstation 3 e sky hd, ma quando seleziono la sorgente parte l'audio, sento i relè che attaccano e staccano ed il video compare dopo circa mezz'ora.
    la tv è uno Sharp 46" full hd quindi offre pieno supporto alle periferiche, sapreste dirmi cosa accade? e se si tratta di un difetto?

inoltre sapreste indicarmi il numero di telefono dell'assistenza "Denon Italia"?

ho settatto anche il video convert su on per entrambe le sorgenti.

Grazie a tutti.
    Ultima modifica di alphadog; 13-11-2007 alle 08:27

nessuno può aiutarmi?

Prova a cambiare cavo HDMI...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

ciao,

e grazie per la risposta, ma se fosse il cavo dovrebbe comunque fare lo stesso difetto anche collegata direttamente al televisore no?

Non è detto...sono risultate situazioni in cui in una sorgente andava ed i un altra no...
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

grazie, sai dirmi come faccio a capire se un cavo va e l'altro no?

non vorrei spendere altri soldi inutilmente e trovarmi pieno di cavi Hdmi

Io proverei, prima a collegare una sorgente sola alternando i cavi e vedendo come risponde l'ampli e poi vedrei.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

I tentativi effettuati sono stati fatti per prima con la sola ps3 inserita, ho provato anke le varie combinazioni per l'ordine d'accensione delle elettroniche.

Non posso credere di essere così sfortunato di aver preso un denon difettoso.
    dei 3 cavi hdmi solo 1 è diverso gli altri 2 sono ugulai per marca e modello.

L'ultima prova che farei è cercare un amico o il rivenditore dove hai preso il tutto che ti possa prestare un cavo per fare le prove.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

ti ringrazio, sono stato al centro assistenza denon e mi ha detto che può essere un problema della scheda interna, lo porto di pome ...speriamo bene.
    Cha palle però, ho aspettato 4 mesi ed adesso che lo monto mi da sti problemi..ma i Denon soo affidabili?

Io non ho mai avuto alcun problema, ne con i 2 ampli posseduti ne con il lettore DVD.

Ciao,

Ho ritirato l'amplificatore, il tizio mi ha detto che non ha nulla, ho fornito anke i miei cavi e dice che funziona correttamente collegandolo ad un televisore samsung hd ed un vpr full hd Epson.

Tornato a casa, collegato nuovamente mi sono reso conto che il problema continua e lo fa solo a freddo, poichè dopo averlo acceso per diverso tempo se provo a spegnerlo e riaccenderlo, l'amplificatore fornisce immediatamente il segnale video, funzionando correttamente.

Sapete dirmi cosè ragazzi?....sto IMPAZZENDO!!!!
    può davvero essere il cavo? o il tizio non capisce una mazza?

Grazie!

Non hai notato se quando riaccendi il sinto si sente qualcosa un clic interno ecc???
    Se provi a cambiare sorgente e ritornare su quella non ti fa nulla a freddo???

Cmq sia secondo me dovresti farlo presente a chi te l'ha visionato descrivendogli il problema caldo/freddo...

Oppure scrivi alla Denon...
    (Bersek)

si il clik interno lo fa, quindoi i relè attaccano.
    No a freddo non fa nulla, cambiando sorgente nulla, sembra funzionare tuttto benissimo tranne il comparto HDMI.

Quando l'amplifiocatore è caldo, che lo spenga o meno, che passi da una sorgente ad un' altra, poco importa il segnale hdmi lo prende subito.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •