Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Ampli HT Yamaha 650 da sostituire, per Chario Pegasus

breve storia Io avevo le Mission a colonna ! ( come diffusori principali ) ed ancora ho sub Yamaha , centrale e surround Mission.

L'ampli che ho è lo Yamaha RX V650 che andava benissimo con le Mission , ma ( come immaginavo ) soffre un po con le nuove Chario Pegasus.

Ho provato a pilotarle con il mio vecchissimo Proton 540 ( non so se lo ricordate) la musicalità ed il corpo è cambiato notevolmente.

Volevo un parere su un Ampli HT che riesca a pilotare il tutto e bene .

avete già qualche idea per non dover usare 2 amplificatori ?
    Ultima modifica di umby; 28-06-2007 alle 10:08

quanto puoi spendere?
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Credo comunque che la sofferenza del 650 non fosse tanta perchè le pegasus hanno comunque una buona efficienza. Oltre al budget, come giustamente sottolineato da Sommersbi, dovresti anche dirci su che genere sei orientato, se più HT o più musicale.

fino a 1000 €

vorrei un ampli che vada bene per entrambe le necessità.

ho scritto una mail ponendogli lo stelsso quesito a Chario ieri. volete sapere cosa mi ha risposto ( murace) ?

Citazione Originariamente scritto da umby

ho scritto una mail ponendogli lo stelsso quesito a Chario ieri. volete sapere cosa mi ha risposto ( murace) ?
    E certo che lo vogliamo sapere....

testuali parole "
    Buonasera Umby,
    e grazie infinite per i "grandissimi"....l'entusiasmo e la soddisfazione dei nostri fans è per noi la migliore delle gratificazioni per il nostro trentennale operato.
    Yamaha, nel panorame del multicanale, è tra le macchine più attendibili, sia come caratteristiche tecniche (buon comportamento anche su 4 Ohm) che come aspetti commerciali ( buon rapporto qualità prezzo.) Alternative valide possono essere NAD, Rotel, Harman Kardon, Denon.
    Ma, sostanzialmente, il più importante dei parametri è la potenza dell'ampli.
    Più l'ampli è potente, più lavora lontano dai suoi limiti, più risulterà naturale e convincente.
    Consideri anche le dimensioni dell'ambiente di ascolto.....se è grande, diciamo oltre i 25 mq , è bene avere più di cento watt / canale per non incorrere in fenomeni di clipping.

Buona serata
    Carlo Vicenzetto"

scusate era Vincenzetto ( il socio )

Beh, mi sembra che non abbia detto chissà quale baggianata, non mi trovo molto d'accordo su yamaha ma comunque de gustibus.....

Tornando in topic, giusta l'analisi di amplificatori che abbiano una buona potenza se per potenza però intendiamo l'erogazione di corrente.Per le tue esigenze, in funzione anche del budget, un marantz tipo il 7001 potrebbe essere la macchina che fa per te.

Potresti anche prendere in considerazione gli ultimi Onkyo: 705, 805.
    Quest'ultimo poi andrà a pilotare anche le mie di Pega

Matteo

io metterei pre e finale/i,al posto di un integrato
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    io metterei pre e finale/i,al posto di un integrato
    Sarebbe meglio certamente, ma con quel budget cosa puoi prendere?

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Sarebbe meglio certamente, ma con quel budget cosa puoi prendere?
    Qualche rotel usato, molto usato
    Altrimenti c'è aeron che non è malaccio.....

Che ne pensate degli AM Audio ?

Che con questo + questo saresti a posto

Citazione Originariamente scritto da umby
    Che ne pensate degli AM Audio ?
    In casa AM audio con 1000 euro mi sa che ci fai poco.....

ok

lasciamo stare gli AM Audio.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •