Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Onkyo TX SR605E + KEF KHT 3005

Potrei avere un opinione su "l'unione" di un Onkyo TX SR605E con delle KEF KHT 3005, premetto che sono inesperto e la domanda è frutto solo di "cultura da forum" per questo mi permetto di chiedere se le Kef possono essere installate a parete in considerazione della loro forma e del loro supporto.
    Grazie a tutti

si le kef 3005 possono essere installate alla parete.. non hai bisogno di nessun supporto... in relazione all'abbinata con l'onkyo 605, per giudicare bene dovresti provarli insieme.. ma mi sentirei di dire che in ambito HT potrebbero andare più che bene (io ho un onkyo di 6 anni fa 90w x 5 e va benissimo con le 3005 per l'home theatre)... in ambito musicale il 605 non lo vedo così bene.. probabilmente per avere un'ottima resa sulle 3005 dovresti avere un ampli più potente e più indirizzato alla musica (nad, marantz o hk)..

...

...grazie per il tuo riscontro (sei stato l'unico che mi ha dato una risposta e per questo sono rimasto un pò deluso da questo forum). Anche io avevo questa perplessità ma la mia scelta per il 605 era dettata anche da una questione video visto che riesce a gestire HDMI. A tal proposito avresti un consiglio da darmi per avere un amplificatore che unisca la gestione dell'HDMI con una potenza adeguata alle 3005???
    Grazie ancora

stanno uscendo i nuovi onkyo più potenti.. 805,875 e 905.. io che ho le 3005 penso che andrò sui nuovi denon... probabilmente il 3808... ma questo dipende anche dal budget che ti sei dato...

...

...io mi ero attestato sui 500/600€ (anche perchè tra le 3005 che devo comprare ma sopratutto il videoproiettore SIM DOMINO 35 già ho fatto un notevole sforzo economico) ma considerando che è un acquisto che non ripeterò facilmente se il "tuo" Denon non si scosta più di tanto farò un ulteriore trasfusione. Ma il Denon mi gestisce HDMI??? Grazie per la tua preziosa collaborazione

Citazione Originariamente scritto da antoe
    ...io mi ero attestato sui 500/600€ ...
    ciao, anche io sono interessato a fare la tua stessa accoppiata...

credo che sinceramente con le "features" che ha il sistema Onkyo 605, il prezzo sia giusto. Per ottenere quanto promesso dal 605 con ampli delle marche tipo Denon/Nad/HK/Marantz penso dovrai fare un bel "versamento" aggiuntivo... ti consiglierei di valutare bene a quale delle funzioni del 605 puoi eventualmente rinunciare ed a quali no.

Io per il momento sono sempre dell'idea di andare su questo ampli di cui, tutto sommato, ho letto impressioni abbastanza positive... cosa che non posso dire di altri ampli... per farti un esempio sulla stessa probabile fascia di prezzo l'HK 247 (HDMI 1.2a) che stavo seguendo su avsforum, non ancora uscito in Italia, ha comunque un bel po' di problemucci e non ha le stesse funzioni. Probabilmente i puristi del suono stereo storceranno il naso di fronte alle mie considerazioni, ma stiamo comunque pur sempre postando nella sezione Amplificatori e decoder HT ...

...

...se può essere di ulteriore chiarimento alla nostra discussione, ho parlato con il fornitore del sistema (mi fornirà sia le 3005 che il 605 ...per la cronaca ad un prezzo di € 2.050,00 ivato) e rassicurandomi sulla riuscita del "connubio" in considerazione ad un ambiente di ascolto non superiore ai 40 mq. mi faceva notare che tutte le considerazioni a riguardo possono essere esclusivamente di carattere teorico considerando che il 605 non è ancora in commercio e quindi non testato.
    Inoltre precisava che eventualmente, se si ha una predisposizione 5+1 e non una 7+1, la potenza dei frontali è raddoppiabile anche se lo sconsigliava perchè si rischia di danneggiarle.
    ...questo è il mio piccolo contributo...ed un saluti a tutti voi.

Antonio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •