Sono stato forse un pò stringato, mi spiego meglio:
Vi prego di darmi un consiglio su come configurare l'impianto per la gestione del multi zone. Ho un Denon 4306 a cui faccio gestire un 5.1 in sala mentre nelle altre zone, 2 bagni e 3 camere, voglio essere indipendenete come audio (al momento il video non mi interessa). Ho a disposizione un selettore di canali (6 zone) e un niles con accensione automatica come amplificatore da collegare alla pre-out del denon. I miei dubbi sono:
1. mi conviene gestire tutte le camere (5, sala esclusa) come zona 2 tramite il pre-out oppure configurare la 2 per una camera (facendo lavorare il denon) e la 3 sul pre-out per le altre 4?
2. In entrambe le situazioni posso ascoltare dappertutto la sorgente della main zone? Quindi è possibile sentire la musica in tutta la casa per esempio?
Grazie per l'aiuto, peccato aver conosciuto questo forum, veramente illuminante, solo dopo aver acquistato tutto, forse su alcune cose sarei stato consigliato meglio!!! Aiutatemi ora a correggere il tiro.
Tv: Sharp LCD Full HD Aquos 46"; Lettore: Samsung BD P1500; PS3; Mediacenter: Apple TV; Ampli: Denon 4306; diffusori 5.1: B&W FPM4 (F+C) FPM2 (Sorround) SUB PV 1; Telecomando: Harmony 1000