Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    87

    Multizone Denon AVR 4306


    Se collego una camera alla zona 2 del mio denon e alla zona 3 una altro ampli, posso comunque far sentire in tutte e 3 le zone la stessa sorgente?

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    87

    Sono stato forse un pò stringato, mi spiego meglio:

    Vi prego di darmi un consiglio su come configurare l'impianto per la gestione del multi zone. Ho un Denon 4306 a cui faccio gestire un 5.1 in sala mentre nelle altre zone, 2 bagni e 3 camere, voglio essere indipendenete come audio (al momento il video non mi interessa). Ho a disposizione un selettore di canali (6 zone) e un niles con accensione automatica come amplificatore da collegare alla pre-out del denon. I miei dubbi sono:

    1. mi conviene gestire tutte le camere (5, sala esclusa) come zona 2 tramite il pre-out oppure configurare la 2 per una camera (facendo lavorare il denon) e la 3 sul pre-out per le altre 4?

    2. In entrambe le situazioni posso ascoltare dappertutto la sorgente della main zone? Quindi è possibile sentire la musica in tutta la casa per esempio?

    Grazie per l'aiuto, peccato aver conosciuto questo forum, veramente illuminante, solo dopo aver acquistato tutto, forse su alcune cose sarei stato consigliato meglio!!! Aiutatemi ora a correggere il tiro.
    Tv: Sharp LCD Full HD Aquos 46"; Lettore: Samsung BD P1500; PS3; Mediacenter: Apple TV; Ampli: Denon 4306; diffusori 5.1: B&W FPM4 (F+C) FPM2 (Sorround) SUB PV 1; Telecomando: Harmony 1000


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •