Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 44 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 648

Citazione Originariamente scritto da Artista76
    Onkyo 605 black con le casse della chario.
    Una sola parola: Una bomba! i 2800 euro spesi meglio nella mia vita!.
    Io l'ho sentito con le klipsh e con le focal [che poi ho acquistato] e anche a me ha saputo incantarmi !! Suono caldo e avvolgente... sono sinceramente convinto che sia il migliore in quella fascia di prezzo.
    Putroppo le chario non ho avuto modo di ascoltarle, ma meglio così che già le focal mi hanno fatto sforare il budget [da 2000€ -> 2250€ ma era doveroso ] ...

Citazione Originariamente scritto da MesserWolf
    Putroppo le chario non ho avuto modo di ascoltarle, ma meglio così che già le focal mi hanno fatto sforare il budget [da 2000€ -> 2250€ ma era doveroso ] ...
    innanzitutto grazie per le risposte sul post precedente

domandina: 2.250 € incluso l'ampli o al netto dell'ampli?

incluso 2250 : 5 casse focal [serie 700]+ sub Velodyne cht-8r + stand per 2 casse + ampli ... e cavi regalati .

e prego

incluso 2250 : 5 casse focal [serie 700]+ sub Velodyne cht-8r + stand per 2 casse + ampli ... e cavi regalati .

e prego

mi dici la sigla precisa delle 5 casse così faccio qualche confronto per capire quali casse abbinare...grazie

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=472

purtroppo il mio ampli era difettoso ora lo sto ri-aspettando -.- Per ora le mie casse sono lì a prendere la polvere

anche le klipsch cmq vanno da dio con sto ampli ... ascoltale prima di comprare.

anche le klipsch cmq vanno da dio con sto ampli ... ascoltale prima di comprare.
    una cosa più economica della tua soluzione?

Mordaunt Short Avant 906i -
    Mordaunt Short Avant 905i -
    Mordaunt Short Avant 902i -

Tannoy Fusion 4 -
    Tannoy Fusion C -
    Tannoy Fusion 1 -

JBL Northridge E80 -
    JBL Northridge EC35 -
    JBL Northridge E20 -

Io di queste ricordo che le MS avevano un suono bello caldo, ma mi sa che erano meno precise e meno accordate focal... ma vado a memoria

le tannoy sono buone.... ma non so come sono associate col 605

le jbl non ho avuto modo di sentirle.

Le boston di mw non erano malaccio devo dire... anzi credo che in generale siano un po' sottovalutate.

[QUOTE=MesserWolf]

[QUOTE]

grazie...in ogni casa ci dovrebbe essere uno come te

guarda che io ho inizato ad appassionarmi all'audio/video 2 mesi fa,ti riporto solo quello che so, che ho sentito o che mi hanno consigliato.

C'è gente ben più preparata su sto forum

Cmq l'ascolto è d'obbligo ... almeno della marca se non hanno il modello esatto. Sia per casse che ampli dico

Sono interessato anche io a questo sinto/ampli date le caratteristiche e il costo, ma ho 2 dubbi:

1) sul manuale c'è scritto che se volessi colelgare un lettore dvd con HDMI devo anche collegare il lettore con cavo analogico/digitale sempre al sinto/ampli vero?
    2)Non basterebbe collegare HDMi in HDMI out e poi escludere l'audio della tv??
    3)Se io collego un DVD recorder che fa l'upscalling a 1080p l'onkyo lo riprocessa o ho effettivamente quel segnale che arriva al tv sempre via HDMI??

ciao e grazie

Cmq l'ascolto è d'obbligo ...
    Eh purtroppo è proprio questo il problema maggiore, c'e gente che si scoccia pure ad attaccarti na presa de corrente

Citazione Originariamente scritto da ilmando
    Sono interessato anche io a questo sinto/ampli date le caratteristiche e il costo, ma ho 2 dubbi:

1) sul manuale c'è scritto che se volessi colelgare un lettore dvd con HDMI devo anche collegare il lettore con cavo analogico/digitale sempre al sinto/ampli vero?
    2)Non basterebbe collegare HDMi in HDMI out e poi escludere l'audio della tv??
    3)Se io collego un DVD recorder che fa l'upscalling a 1080p l'onkyo lo riprocessa o ho effettivamente quel segnale che arriva al tv sempre via HDMI??

ciao e grazie
    1) non è affatto vero. Io ad esempio ho collegato via hdmi un lettore blu ray e un lettore hd-dvd senza fare altri collegamenti per l'audio. Sull'amply posso scegliere se far andare l'audio al tv o escluderlo
    2) vedi sopra
    3) il 605 non fa alcun processing. Trasmette il segnale così com'è
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

domanda banale:

io collego tutte le fonti video al bravo onkyo...poi dall'onkyo parte un unico HDMI verso la tv?

se la risposta è affermativa, come avviene la selezione della fonte video da visualizzare sul tv?

ok perfetto quindi sono hdmi switch cioè veicolano il flusso audio/video così come gli arriva e lo girano all'hdmi out!!
    bene se non uscirà niente di nuovo inizi 2008 mi sa che me lo prendo pure io!!

Citazione Originariamente scritto da glucapg
    domanda banale:

io collego tutte le fonti video al bravo onkyo...poi dall'onkyo parte un unico HDMI verso la tv?

Si un cavo hdmi soltanto

se la risposta è affermativa, come avviene la selezione della fonte video da visualizzare sul tv?
    C'è un menu' dedicato per associare ingressi sul retro ai tasti di selezione frontali
    Plasma TV: Pioneer PDP-4280XD - Optoma HD-20 Full HD Sinto A/V Onkyo TX-SR605 e 608 - DVD Player & Multimedia Play3 - PlayTV- Audio: Bose Acustimass 16 7.1 center channel Bose VCS-10, Indiana Line Tesi 5+1

Pagina 38 di 44 PrimaPrima ... 28343536373839404142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •