Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 648

l'onkyo ha un menu "nascosto" in cui si può settare l'uscita video su auto o 720p. Su auto restituisce il segnale a risoluzione originaria (diciamo convoglia solo il tutto su hdmi) mentre se lo setti a 720p upscala a 720p ...ma solo in 4:3

ciauz

Non capisco l'utilità di questo setting !. Che me ne faccio di un 720p in 4/3 ? E poi mi sembra una contraddizione in termini: 720P vuol dire immagine a 16/9, 576p vuol dire immagine a 4/3, o sbaglio ??
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

significa che siccome si trova in un menu nascosto , è una feature che non fa parte del 605 e quindi non è perfettamente funzionante

ciauz

Quindi se metto in automatico mi esce il segnale originario e l'onkyo non interviene, giusto?Ma e' un impostazione di default oppure bisogna digitare una serie di tasti sul telecomando in particolare?Dico questo perche' per scoprire per es. il firmware del lettore blu ray sony bdp s300 sono dovuto andare su di un forum inglese come fare, sony italia non me l'ha saputo dire!

A proposito e mi rivolgo in particolare a Marco, quale e' l'altezza precisa dell'ampli?

Scusami ma mi ero scordato....
    Allora l'altezza è 17,5 cm considerando anche i piedini
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Grazie Marco.

Stamattina in una nota catena ho visto il 605.

Il prezzo era 599€. Non molto distante dai prezzi sul web.

Questo conferma la politica prezzi del distributore Onkyo che di fatto ha reso impossibile il co buy.

Per chi fosse interessato erano presenti anche i modelli supreiori.

In particolare il 705 lo davano (se non sbaglio) a 899€.

Ciao
    Simone

p.s. prima che qualcuno lo chieda, non sono riuscito ad ascoltarli

massimo a dicembre

Vista la poca distribuzione,personalmente aspetto max fino a dicembre,dopodiche' lo prendo (SDV).
    Per il rapporto qualita'/prezzo non ha concorrenti:e' semplicemente favoloso!!!!!
    Una bella "gatta da pelare" per i rivali di Onkyo..!
    Ultima modifica di fpnet; 22-10-2007 alle 02:53
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ragazzi montato tutto l'impianto la scorsa settimana:
    Onkyo 605 black con le casse della chario.
    Una sola parola: Una bomba! i 2800 euro spesi meglio nella mia vita!.
    L'onkyo lo ho pagato 539 da Saturn........a questa cifra non c'è sinto migliore in commercio!
    Compratelo e non ve ne pentirete.

Ciao!

Alla fine l'ho preso anch'io. Collegati 7+1 diffusori, fatto il settaggio automatico col microfono; abilitata l'uscita PCM dei lettori DVD e Blu-ray, collegati entrambi in HDMI (e basta); assegnati correttamente gli ingressi dal menu Input/Output assign --> IN1 e IN2; settato modo d'ascolto in "direct". I settaggi sono giusti, secondo voi? E' normale che senta sempre e comunque in 5.1? I surround posteriori entrano in gioco solo quando il DVD ha un audio codificato in 7.1?
    Scusate l'ignoranza... Ci ho perso varie ore, con questo splendido ampli.

mi sono letto tutte le 37 pagine del thread ed avrei alcune domande:
    1) devo comprare un ampli (nuovo, non in sostituzione di altro) e finora mi ero indirizzato (consigli vari) su un cambridge azur 540 ver 3 che pagherei come l'onkyo 605. leggendo su AFD di settembre la prova del modello superiore (azur 640) ho trovato scritto che "Per l'HDMI sono presenti 3 ingressi ed un'uscita. Queste connessioni però sono solo switched, quindi non viene fatto nessun processing sull'audio: quando si collega una sorgente HDMI si deve collegare anche un cavo digitale ottico o coassiale"...che significa? è grave? anche per l'onkyo è così?

2) siccome ora mi sto indirizzando sull'onkyo volevo sapere se usandolo solo con 5.1 avrei delle limitazioni usando le nuove codifiche digitali

3) con l'aggiornamento del firmware è stato risolto effettivamente il problema della non corretta rilevazione delle nuove codifiche audio?

grazie

p.s. ho un pioneer 4280xa
    Ultima modifica di glucapg; 22-10-2007 alle 09:00

Citazione Originariamente scritto da fermau
    @iDario: per i diffusori, che uso intendi farne (ht, musica in % ) e hai disponibilità di collocare delle torri o solo da scaffale ?
    ciauz

le devo attaccare al muro, niente torri. per l'uso sopratutto film ma anche musica...non voglio cmq una cosa esagerata...

Citazione Originariamente scritto da glucapg
    1) devo comprare un ampli (nuovo, non in sostituzione di altro) e finora mi ero indirizzato (consigli vari) su un cambridge azur 540 ver 3 che pagherei come l'onkyo 605. leggendo su AFD di settembre la prova del modello superiore (azur 640) ho trovato scritto che "Per l'HDMI sono presenti 3 ingressi ed un'uscita. Queste connessioni però sono solo switched, quindi non viene fatto nessun processing sull'audio: quando si collega una sorgente HDMI si deve collegare anche un cavo digitale ottico o coassiale"...che significa? è grave? anche per l'onkyo è così?
    Con l'onkyo non è così ti basta collegare HDMI e sai a posto. Non è grave ... hai un cavo in più da collegare.

2) siccome ora mi sto indirizzando sull'onkyo volevo sapere se usandolo solo con 5.1 avrei delle limitazioni usando le nuove codifiche digitali
    nessuna

3) con l'aggiornamento del firmware è stato risolto effettivamente il problema della non corretta rilevazione delle nuove codifiche audio?
    Spero proprio di si... cmq se lo prendi ora quasi di sicuro è già aggiornato e non devi fare nulla.

P.S. Voglio anche io un pioneeeeer ma quanto costano però !!

Citazione Originariamente scritto da Leonardo Gori
    ....
    io purtroppo non ti so aiutare ....

Pagina 37 di 44 PrimaPrima ... 27333435363738394041 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •