Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 44 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 648

Grande Marco, grazie per avermi messo sulla giusta strada. Il settaggio corretto è SPDIF/RAW; in questa maniera l'onkyo riconosce correttamente l'audio come DTS...com'è brutta l'ignoranza (mia) ma se solo i manuali fossero un pò meno "esoterici"...

Grazie ancora.

Figurati....è stato un piacere aiutarti.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Citazione Originariamente scritto da ottobismark
    Il settaggio corretto è SPDIF/RAW; in questa maniera l'onkyo riconosce correttamente l'audio come DTS
    Grazie ancora.
    Esatto. Se non sbaglio, RAW indica l'uscita del segnale audio così come contenuto sul supporto (quindi, non decodificato). Se, quindi, sul supporto selezioni la traccia DTS, quella viene prelevata dal lettore.
    Ettore

ragazi scusate ma chiedo un consiglio , vorrei comprare questo ampli pero non so se sia la scelta corretta e se avro problemi , io per adesso come casse ho solo coppia di Klipsh RSX5 e il centrale semrpe Klipshc RCX 4, in futuro prendero un sub, ma non ho intenzione di compare casse da metetre dietro causa fili.. Adesso come anpli ho un Sony STR DE475 prestato da un amico e si setta in base alle casse che ho attaccate
    il mio quesito da neofito è il seguente: avedo solo queste 3 casse per ora avro problemi con l'Onkio oppure farà la stessa cosa ? mi devo orientare sul modello minore SR 505 ?

all'ampli ho attaccato lettore dvd samsug HD860 con cavo coassiale e la PS3 con cavo Ottico, il segnale video lo mando diretto al TV via HDMI

grazie er le rispsoste spero di non aver fatto confusione

rubio

Ciao, puoi acquistarlo tranquillamente ha la stessa funzoione ; Sarà solo un peccato non sfruttarlo come si deve.

raga sono quasi certo di prendere questo 605...quello che volevo chiedere è se ci sta ****** codice che mi dice se la versione è aggiornata cosi da chiedere prima di acquistarlo

grazie

Citazione Originariamente scritto da quistiscc
    ...
    va di

Cmq quello che ho ricevuto sabato scorso io era aggiornato, difettoso, ma aggiornato .... credo che siano stati più o meno smaltiti ormai quelli da aggiornare.
    Ultima modifica di MesserWolf; 18-10-2007 alle 11:00

Segnati il n. di codice dell'amply prima di acquistarlo e collegati al sito dell'onkyo http://www.eu.onkyo.com/firmware/fir...en_5771160.php digita il n. di codice nell'apposito spazio e ti verrà indicato se il modello in questione deve essere aggiornato o meno. Se è aggiornato torna al negozio e acquistalo !
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

si ma se è imballato come spero glielo diano.... non è che può aprirlo solo per leggere il seriale, e in caso poi non comprarlo...

C'è sempre il diritto di recesso in caso cmq.

quali casse 5.1 potrei abbinare a questo ampli? ho un budget di 800€ per tutto (ampli + casse)

grazie

considerato che quest'ampli costa dai 500 ai 600 € con un budget di 800€ non ci stai dentro a comprare anche le casse.

Ti consiglio di orientarti verso altri ampli.
    Ultima modifica di MesserWolf; 18-10-2007 alle 11:00

Citazione Originariamente scritto da iDario
    quali casse 5.1 potrei abbinare a questo ampli? ho un budget di 800€ per tutto (ampli + casse)
    grazie
    Diciamo che acquisti l'onkyo a 550 (io l'ho preso a 579 da MW...), ti rimangono circa 250 euro per i 6 diffusori.
    Ora o ti orienti verso un kit di qualità bassa o sei costretto ad aspettare a prendere le casse in attesa di icrementare il budget.

Considera che solo un subwoofer attivo discreto (almeno rispetto a quelli passivi dei kit economici...) sta intorno ai 150-180 euro...

Per farti una buona idea dei prezzi in giro prova su www.fotodigit.it: trattano alcune tra le + note marche quale infinity, audio pro, chario, JBL, Pioneer, indiana, ecc.

Altra soluzione potrebbe essere: prendi l'ampli e le sole due casse frontali buone. Man mano che hai disponibilità prendi il centrale, le altre 2 posteriori e il sub.

Saluti

Citazione Originariamente scritto da ottobismark
    Altra soluzione potrebbe essere: prendi l'ampli e le sole due casse frontali buone. Man mano che hai disponibilità prendi il centrale, le altre 2 posteriori e il sub.
    Saluti
    lasciamo perdere per un momento il budget, quale set di casse mi consigli?

tornando all'ampli come funziona il processo di upscaling? ho letto che non è buono è vero?

allora, per quelli che devo comprare a scatola chiusa , per il discorso del firmware, sul cartone trovate il n.di serie.

Per l'upscaling , diciamo da sky composito ad hdmi auto....non un granchè. Fissando 720p nel menu nascosto...non male ma purtoppo si vede solo in 4:3 , a meno che qualcuno non abbia risolto.

@iDario: per i diffusori, che uso intendi farne (ht, musica in % ) e hai disponibilità di collocare delle torri o solo da scaffale ?

ciauz

Scusate ragazzi poiche' vorrei comprare il 605 e ci vorrei collegare escusivamente la ps3 e il toshiba ep35 prossimo venturo a motivo delle codifiche audio in alta definizione, quindi tramite solo collegamenti hdmi, c'e' un modo per escludere lo scaler video dell'onkyo e far agire solo quello del televisore?Posseggo un retro sony 1280*720.Faccio questa domanda perche' leggo di upscaling e di menu' nascosto a 720 che funziona pero' solo 4/3 e non capisco bene questa cosa...I collegamenti in hdmi non danno automaticamente le immagini in 16/9?Scusate se sono stato un po' lungo, grazie.

Pagina 36 di 44 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •