Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consigli su acquisto ampli dalla germania

Eccomi qui, neofita del 7.1 (finora andato solo a pro-logic )
    Dopo attento esame della materia, di mia moglie e, non ultimo, delle mie finanze, mi sono deciso: mi dò al 7.1 e mi faccio il cinema in casa.
    Sono intenzionato a comprare l'Onkyo TX-SR504, ottimo rapporto qualità/prezzo. In Germania, su un negozio on line che vende pure su Ebay, lo danno alla incredibilmente bassa cifra di 177 euro più spese di spedizione (tot. 216 euro). L'azienda è HIRSCH-ILLE.DE, qualcuno la conosce? E' affidabile? Qualcuno ha acqistato da loro? Si può fare il contrassegno? Il sito è in lingua tedesca (e non ci capisco una mazza ).
    Illuminatemi, vi prego. E se qualcuno può consigliare altri siti su cui acquistare risparmiando, ve ne sarò grato.
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Andrea.A
    HIRSCH-ILLE.DE, qualcuno la conosce? E' affidabile?
    Ha un feedback mostruoso, ma non penso che faccia contrassegno e le spese di spedizione applicate non sono economiche.
    Per quanto mi riguarda ritengo i venditori tedeschi molto professionali, a mio avviso in quel paese c'è un'altra cultura, diffusione e tutela legale nelle vendite online.

Citazione Originariamente scritto da Andrea.A
    qualcuno può consigliare altri siti su cui acquistare risparmiando
    puoi dare un'occhiata sulle offerte di vari rivenditori per l'articolo che ti interessa su idealo.de, a volte si trova anche chi spedisce in contrassegno. Mi dispiace ma in questo periodo sono senza adsl, e non posso aiutarti nella ricerca.

Comprato!!!
    Più facile del previsto. Mi hanno mandato una mail con il link per la procedura di vendita, in italiano e veloce.
    Il bonifico va fatto in banca, e appena ricevuto il pagamento spediscono con corriere dhl.
    Appena arriva il 504 vi farò sapere.
    Pe la precisione, ho risparmiato circa 160 euro!!!

ma per le istruzioni non in italiano come fate?

iaiopasq Guest
    mioddio, basta scaricarle da internet in italiano
    o leggerle in inglese (dove di sicuro ci saranno meno strafalcioni)

scusami e da dove potrei scaricarle? dal sito della Onkyo? perdonami sono nuovo del ... settore

in genere i manuali sono multilingue, per onkyo mi pare che si possano scaricare dal sito globale o da quello usa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •