Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

sistema very very economy!

ciao ragazzi.. ho sempre puntato sulla qualità video senza mai preoccuparmi dell'audio... ora mi sn deciso di amplificare un po il sound della tv (metz artos 82 mf) a cui ho collegato un lettore dvd pioneer dv530 (con uscita audio digitale coassiale).
    Ho solo bisogno si un sistema economico x sentire in dolby 5.1..
    cosa mi consigliate?!

ho inoltre il problema di portare i cavi dei diffusori posteriori dall'altra parte della stanza. Non potendo far passare fili via "zoccolino" ho pensato a 2 soluzioni:
    - far passare i cavi tramite prese elettriche
    - cercare un impianto wireless

ditemi voi che ve ne intendete
    scusate x le boiate che sicuramente avrò detto

grazie
    ciao, Paolo

Se le canaline non fanno il giro della casa e non sono piene zeppe, meglio i cavi in rame...
    Infatti se il tuo obiettivo è l'economicità, un buon wireless costa e con gli stessi soldi puoi permetterti diffusori e sintoampli più prestanti "wired"...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

qualche consiglio (marca e modello) sull'acquisto?!
    ..poca spesa "tanta" resa un giusto compromesso..
    ditemi voi
    grazie ancora
    ciaoo

io mi son preso un kit 5.1 wharfedale moviestar 50 in vendita su noto sito d'aste a 179 euro abbinate a un sintoampli yamaha rx-v359 che trovi sempre su quel sito ad un prezzo interessante, speso in totale intorno 400 euro, secondo me il max come rapporto qualità/prezzo..
    Plasma: LG42PX3RVA Crt: SELECO 15' GHOST Lettore dvd/cd: TOSHIBA SD-360E decoder sat.: GLOBO DIGITAL 400 S Mobile TV: ERARD BASIK 2464 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V363 Home Theatre: WHARFEDALE MOVIESTAR 50+

Ciao Paolo,

che vuol dire very very economy??? Se ci dai una indicazione sul prezzo che sei disposto a spendere ti possiamo dare qualche nome

Per quanto riguarda il Wireless non posso darti pareri personali perche non ho mai provato la differenza..comunque molti altri forumer hanno avuto lo stesso dilemma.. magari fatti un giro per le altre discussioni attinenti e valuta le loro soluzioni, magari prendi spunto da qualche idea

Saluti Silvio.
    Quando sembra che tutto sia finito......stai calmo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •