Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

onkyo 604 da amazon.com

ho visto dei prezzi incredibili su amazon.com.... ma mi sorge il dubbio che non vengono spedito fuori dagli usa... ne sapete qualcosa?

ciao,oltre al prezzo che hai visto devi aggiungere il trasporto in Italia,poi devi pagare l'iva del 20% e i dazi doganali....
    e non sappiamo se gli onkyo d'oltreoceano hanno la possibilità di essere alimentati a 220V o gli devi anche abbinare un eventuale trasformatore....
    e poi per la garanzia che fai spedisci in USA?

grazie per la chiarezza della risposta e per aver spezzato tutti i miei sogni...
    comunque tu mi consiglieresti venditori it o de?

ciao sette,non volevo affatto spezzare i sgni di nessuno figurati.....ma acquistare cd o dvd dagli states è un conto per le elettroniche di un certo tipo ci penserei su un bel pò di volte...
    ma il tuo budget qual'è?

grazie ad altre discussioni su avmagazin la mia scelta dovrebbe essere
    onkyo 604 (volevo risparmiare qualcosina con il 603 ma introvabile) e frontale Wharfedale DIAMOND, per iniziare .. poi penso 2 frontali? poi subwoofer e prima o poi i due posteriori.....
    il problema è che tutti consigliano di ascoltarli prima...
    la mia necessità sarebbe 50% HT è 50 % musica...
    tu che altro ampli e casse mi consiglieresti?

Onkyo e wharfedale suonano bene insieme ( a prescindere che in Italia sono distribuiti dallo stesso importatore)....
    se comunque non hai assoluta necessità di hdmi ti consigliere di rivolgerti su altri modelli quali 603-702-703 sempre Onkyo o 135-235 HK o 5600 di Marantz

ti posso chiedere il piacere di abbinarmi queti ampli con modelli di casse
    la spesa preventivata sarebbe 400-500€ per ampli e 100- 140 per cassa

ultima cosa tra gli onkyo che hai elencato quale mi consigli?

lo so che la risposta è .. devi ascoltarli ma non è facile...
    ora il dilemma è con il marantz 5600 .. introvabile .. ma molto interessante.... non so cosa fare....

mixersrl Guest
    Purtroppo capisco le difficoltà i ascolto per certi prodotti più di nicchia ma resta l'unica cosa più scura per renderti conto.

sapete consigliarmi in privato un posto dove poter ascoltare sia l'onkyo che il marantz... zona milano-varese..
    tante grazie

mixersrl Guest

prova a chiamare direttamente il distributore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •