Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 80 di 80

Come collegare l'SR 5001 con un lettore BluRay con decodifiche audio interne. Sia Video che Audio. HDMI e/o uscite analogiche multicanale 5.1.
    Come avete fatto voi i collegamenti per ottenere la migliore qualità audio-video.

HDCP

Non essendoci un 3ad sul 6001, che possiedo, mi rivolgo qui per una questione che credo possa essere trasversale.

Ho dei problemi con i BD in pass-through attraverso l'ampli, non riesco e superare la protezione con avviso che il mio VPR non è compatibile.

Chiaramente non è così, il VPR funziona regolarmente in connessione diretta.

Qualcuno ha avuto esperienze in questo senso e/o mi può dire qualcosa?

Non saprei...
    Io dal mio BD player passo sul 5001 e poi al plasma...
    A parte switch vari nei settaggi della risoluzione, nessun tipo di problema....
    Magari è un problema di cavo HDMI....
    Ora che ci penso sul menu del marantz c'è una voce sul settaggio HDMI, mi sembra sia possibile metterlo su through o internal....
    Magari è quello....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Già verificate entrambe le opzoni sul setting HDMI.

Credo comunque che si tratti di un adattatore di troppo.

In casa Marantz evidentemente piacciono le cose dirette

Comunque mi interessava sincerarmi che il "passaggio" attraverso l'ampli non introducesse problemi insormontabili e così non sembra. A questo punto mi toccherà iniziare con tutta una serie di prove...ma si sa, quando si ha a che fare con un HTPC la vita è sempre molto dura

Ciao sebi

Riesumo il 3ad...
    Ho provato di nuovo la biamplificazione con i morsetti C e che dire, un altro mondo....

Consiglio a tutti i possessori di fare molta attanzione nell'alimentazione (quando avevo provato con la biamplificazione il 5001 era alimentato da una ciabattaccia da poco, che probabilmente non forniva abbastanza corrente all'ampli) e di provare con la biamplificazione passiva con diffusori dotati di biwiring...

Davvero un'altra cosa, stento a crederci...
    Ultima modifica di BARXO; 24-07-2009 alle 18:11
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •