Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

acquisto primo amplificatore

raga secondo voi che amplificatore(il primo x me) è meglio tra i 2?
    http://www.audiodelta.it/scheda.php?idare=1&idprod=146
    http://www.harmankardon.com/product_...35/230&sType=C

il denon mi sembra più completo...e ha pure il microfono x il setup automatico...
    calcolate che oltre questa fascia non posso salire...
    ciao grazie
    ps: l'utilizzo è esclusivamente x la visione di film
    Ultima modifica di leleboy81; 22-11-2006 alle 23:37

Dipende dai gusti, prova a digitare nella stringa di ricerca i modelli che hai evidenziato, troverai moltissimi 3ad.

In linea di massima ti posso dire che personalmente considero denon un pò un ibrido tra musicalità ed ambito cinema, HK è decisamente orientato verso la musicalità.

grazie kaljeppo, ma per un uso cinema domestico secondo te il denon rende di più?
    ho letto le specifiche dei prodotti e pare che il denon abbia più uscite e nel complesso sia più potente...
    però mi consigliano l'HK...
    scusate la mia ignoranza in materia ma vorrei capirci qualc. in più e so che di voi mi posso fidare...
    inoltre entro domani dovrei scegliere e voglio andare con le idee chiare
    ciao!

in base al loro costo e a parità di costo più o meno,valuta il cambridge audio 540r up2(circa 450€),ha buone doti musicali,ottima erogazione di corrente ai diffusori,ottimo in ambito ht,e buon parco connessioni per la categoria,è 6.1, è 100w in stereo x ch,80w x ch in uso ht 6.1,ha convertitori 24bit/192hz dac,e preout 6.1,è un ottimo ampli,peccato venga poco considerato,rispetto i soliti denon,yamaha e compagnia bella essendo una spanna sotto a questo cambridge,è un peccato!con poco ci si porta a casa un ampli con le p@lle.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    in base al loro costo e a parità di costo più o meno,valuta il cambridge audio 540r up2(circa 450€),ha buone doti musicali,ottima erogazione di corrente ai diffusori,ottimo in ambito ht,e buon parco connessioni per la categoria,è 6.1, è 100w in stereo x ch,80w x ch in uso ht 6.1,ha convertitori 24bit/192hz dac,e preout 6.1,è un ottimo ampli,peccato venga poco considerato,rispetto i soliti denon,yamaha e compagnia bella essendo una spanna sotto a questo cambridge,è un peccato!con poco ci si porta a casa un ampli con le p@lle.
    ti ringrazio per la risposta!
    il fatto è che questo negoziante mi ha aiutato a cablare casa ,è molto in gamba e ho deciso di comprare da lui...e sono quasi sicuro che il cambridge audio non ce l'abbia come fornitore, quindi dovrei scegliere tra i modelli suddetti...

Peccato perchè da un pò di tempo sto sperimentando le elettroniche "alternative" ai soliti marchi e devo dire che mi trovo strabene.

mixersrl Guest
    a quali diffusori lo abbinerai?

a questo sistema jamo:
    http://www.jamo.com/Default.aspx?ID=...roductID=17643

allora quale dei 2 mi consigliate?devo scegliere domani pomeriggio!
    ciao

mixersrl Guest
    il più economico

Quoto in pieno mixer, anzi sceglierei forse un modello ancora più economico visto che quel kit jamo sminuirebbe il buon suono di molti ampli.

raga ho comprato tutto tra domani e sabato lo monto...
    l'ampli non era il 1706 ma il denon avr-1906
    http://www.audiodelta.it/scheda.php?idare=1&idprod=147

ho ascoltato sia l'harman kardon avr 135 che il denon e non ho avuto dubbi, anche se l'ho pagato di più ne vale la pena, l'HK aveva un suono troppo metallico per i miei gusti, invece il 1906 è uno spettacolo!
    ciao!

mixersrl Guest

Perfetto così ascoltandoli ti sei fatto un'idea direttamente tu

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •