Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Pre-decoder senza sezione video.

Esiste un pre-decoder HT che non ha la sezione video e dal prezzo non esoterico?
    Il punto è che personalmente non vedo l’utilità di far passare i segnali video (dvd, sat, etc. etc.) dal pre-decoder HT, pertanto, perché acquistare qualcosa che poi non si usa?

Ci sarebbe l'Integra Research RDC-7.1,

http://www.integraresearch.com/model.cfm?id=1&level=1

Configurabile a piacere grazie al pannello posteriore modulare.
    Sarebbe per te l'ideale perchè di base non presenta la benchè minima traccia di porte video, anche se un minimo di connettività video sarebbe necessaria almeno per l'OSD.
    Tutto molto bello se non fosse che da noi viene distribuito al completo farcito di tutti i moduli e quindi niente configurabilità.
    ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800

Ce ne sono diversi che non hanno una sezione video particolarmente sofisticata, anche se pochi ad un prezzo umano. Ad esempio Aeron e Adcom.
    Qual'è il tuo budget?

Io ho appena preso un Audiogram PI ERRE-6, 2 ingressi a 6 canali, prestazioni sonore a dir poco sorprendenti, a prescindere dai 1280 € di listino.
    Da acquistare come pre anche se non si è interessati agli altri 4 canali

http://www.audiogram.it/prodotti_preamplificatori.htm

Ciao Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Io ho appena preso un Audiogram PI ERRE-6...
    Ma questo non vale, è un pre analogico .

Citazione Originariamente scritto da antani
    Ma questo non vale, è un pre analogico .

Estendendo il concetto di Lok., che te ne fai di una sezione di conversione se è già presente nei lettori

...dimenticavo per la visione dei "satellitari"

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da Puka
    ...dimenticavo per la visione dei "satellitari"
    Oppure per evitare le pessime conversioni degli HTPC...

Io in effetti se non fosse per l'HTPC sarei già andato verso una soluzione simile alla tua.

Citazione Originariamente scritto da Lokutus.a
    Esiste un pre-decoder HT che non ha la sezione video e dal prezzo non esoterico?
    Il punto è che personalmente non vedo l’utilità di far passare i segnali video (dvd, sat, etc. etc.) dal pre-decoder HT, pertanto, perché acquistare qualcosa che poi non si usa?
    Cyrus AV8

Questi se ben ricordo non hanno parte video

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Questi se ben ricordo non hanno parte video

Stefano
    ma sono integrati però, non solo pre
    ciao

Ottima osservazione ho sbagliato

Stefano

Se devo essere sincero io sto facendo la corte ad un Mcintosh Mx-134 usato !!

Se dovessi andare sul nuovo (o ex-demo ) probabilmente andrei sull'Adcom GTP-860II oppure sul Rotel RSP-1068.

Scusate il ritardo ma sono stato fuori per lavoro.
    Innanzi tutto grezie per le risposte, conosco le proposte che avete fatto ma sono quasi tutte con con sezione video, forse sono AERON non la ha ma non ho mai sentito come suona, qualcuno lo ha avuto/sentito?
    Mah... continuo a cercare.

Roksan Caspian DSP

IL mio pre non ha la parte video. Se lo trovi usato, te lo consiglio (solo 5.1)
    Non ho mai sentito Aeron.
    ciao
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •