Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 283

x 999sbk

grazie mille per gli utilissimi dettagli e ragguagli...

effettivamente avendo mille "passioni" ed un solo stipendio e vista la "metratura" condominiale credo che 2307, m1 e cht 8r sia davvero il miglio "compromesso" (alla faccia del compromesso!) per le attuali esigenze...
    pero il 2807 è proprio "bellino"...
    comunque mi sono prefissato ancora un paio di mesetti d'attesa per finire di sistemare la sala e per potere "tastare" con le mie due orecchie prima di staccare l'assegno...
    se intanto anche in pvt mi puoi suggerire dove si trovano prezzi ragionevoli rincaro i ringraziamenti.
    per fisime mie preferisco generalmente però evitare spedizioni dall'estero et simila...

un saluto e buona giornata
    Andrea
    ampli 2ch valvolare: PrimaLuna Prologue One. casse: B&W CM4. player: Denon 1920. tv: Philips crt 32" wide.

Digital Video di Ottobre ha in prova il 2807.
    Vediamo un pò se sono confermate le prove fatte da AF riguardo l'alimentazione "robusta"
    La rivista mi deve ancora arrivare, se qualcuno sbircia prima... posti

Sera a tutti, oggi ho ascoltato il 2807 abbinato alle B&W cm7, cm1 cmcentre + sub velodyne, devo dire che con il dvd di pearl harbour non si comportava male poi siamo passati a clapton in dvd e poi un cd con le sole cm7. Beh forse devo uscire dal coro dicendo che le cm7 meriterebbero qualcosina in + del 2807. Era la scelta che avevo fatto per il mio impianto ma son uscito dal negozio con + di un dubbio.... ci penserò , forse cambierò qualcosa.
    Saluti a tutti

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Digital Video di Ottobre ha in prova il 2807.
    Vediamo un pò se sono confermate le prove fatte da AF riguardo l'alimentazione "robusta"
    La rivista mi deve ancora arrivare, se qualcuno sbircia prima... posti
    Si Danik,
    anche DVHT conferma l'alimentazione "robusta", con + di 80W rms con 5ch contemporaneamente in funzione su 8 Ohm, su 4 oltre 90W.
    Con solo 2ch non aumenta molto, circa 115W su 8 e 165W su 4, in impulsiva circa 135W su 8 e + di 200 su 4.
    Direi buone anche tutte le altre misure, sembra proprio che Denon abbia abbandonato, almeno con questo prodotto, la brutta abitudine delle alimentazioni "fiappe"

ciao

marco

Io ragazzi ve lo dico secondo me va anche troppo bene e forte ..
    Poi sara' il mio orecchio che e' marchiato denon ma a me piace un sacco come va !!!!
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO

beh certo che meriterebbero di più del 2807
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Ciao Grande Sommersbi
    Detto anche il consigliere di Omar !!!!!
    Grazie davvero di tutto ...... godo baoooo !!!
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

Ciao Omar
    Vedo che te la godi
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da vrega
    Devo dire che mi avete convinto.
    Appena ordinato.
    Se tutto va come si deve mi arriva domani.
    E poi........speriamo bene
    vedrai che avrai bisogno di tempo e di qualche consiglio per le impostazioni... roba da matti...

Perchè non rinominiamo il 3d come "Denon AVR-2807 Official Thread"?

Dai mod!
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Citazione Originariamente scritto da doraymon
    vedrai che avrai bisogno di tempo e di qualche consiglio per le impostazioni... roba da matti...
    !
    Mi è arrivato oggi pomeriggio.
    Montato in tutta fretta e provato così come mamma Denon lo ha fatto (non male devo dire).
    Il manuale fa ********* per come è scritto male.
    Anche il telecomando non si puo definire intuitivo.
    Che 999sbk me la mandi buona ...... anche perchè stasera credo che i miei vicini mi nomineranno puù del solito

Citazione Originariamente scritto da vrega
    anche perchè stasera credo che i miei vicini mi nomineranno puù del solito
    vedrai quando alle 2 di notte, approfittando del silenzio assoluto, lancerai il programma di auto setup e i vicini crederanno che sono arrivati i marziani...
    Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
    TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D

Citazione Originariamente scritto da doraymon
    vedrai quando alle 2 di notte, approfittando del silenzio assoluto, lancerai il programma di auto setup e i vicini crederanno che sono arrivati i marziani...
    HaI ragione doraymon il setup e' straordinario !!!!
    Gli extraterresti saranno dalle tue parti e i vicini se ne faranno una ragione !!!!

Vrega vai tranquillo che sei sulla via giusta ...adesso auguroni per le tarazioni .-....io mi sono definitivamente rassegnato ...a me va meglio con il setup piatto della denon che con i setup che ho fatto io
    quindi resetto tutto e va benissimo cosi' !!!!

Citazione Originariamente scritto da 999sbk
    ...le tarazioni
    ...tarature, forse?

O per meglio dire ....i settaggi... O ancora meglio per noi smanettoni ...lo spippolamento !!!!

Non so a Voi, ma a me la lettura del manuale mi ha ricordato certi manuali universitari per i quali era necessario rileggere più volte le singole pagine.
    ....... e poi, quando finalmente si capiva cosa c***o voleva dire l'autore ci si sentiva dei veri geni (oppure idioti a seconda dei casi).

Pagina 6 di 19 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •