Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Finalmente ordinato denon 2807 italia

Rgazzi finalmente
    oggi ho ordinato e pagato aime' !!! il denon avr 2807 italia silver
    mi hanno garantito che dovrebbe arrivarmi nella prima quindicina di settembre
    adesso dara' un patire perche' ho il plasma senza audio in quanto ho gia' consegnato il mio "vecchio" denon 2106 ad un amico che me lo ha comprato
    Adesso devo stare calmo e far passare il tempo ..magari avro' bisogno dei sottotili per sordomuti per capire cosa dicono i programmi TV
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO

mixersrl Guest
    buon acquisto

Grazie 1000 lo spero proprio !!!!
    TV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL

A giudicare dalle prove strumentali lette su riviste del settore non dovresti affatto pentirtene
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Figurati te !!!! grazie 1000 per l'incoraggiamento
    pensa che io prima di prenderlo ho cercato per mari e per monti un po' di info ma non ho trovato quasi niente di prove anche se le casse che ho le b&w M-1 non saranno sicuramente in grado di reggere il confronto. Ho fatto la scelta di questo ampli solo per un discorso di switch video per gli ingressi Hdmi
    avendo sky hd e il dvd denon 1920 hdmi ed il pioneer 436fde
    avevo la necessita di avere 2 ingressi hdmi
    e facendo due conti mi e' convenuto di piu' vendere il denon 2106 e prendere il 2807 al posto di uno switch multi Hdmi
    su per giu' spendevo i soliti soldi
    arrivera' nella seconda settimana di settembre spero
    l'ho ordinato il 28 agosto .....speriamo bene !!!! il tempo non passa mai

Eh... io lo sto cercando da 3-4 giorni, ma è INESISTENTE........ sarà per via di agosto...

Boh, conto anche io di trovarlo entro la prima decade di settembre... vedremo...
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Ciao
    garanzia italia ti conviene ordinarlo dove trovi il prezzo piu' opportuno io l'ho preso da magicsound
    e mi ha consigliato di ordinarlo ad agosto per averlo a settembre
    il sito di aste + famoso ce l'hanno ma import e a vedere il prezzo sarebbe molto buono ma non specifica le varie tasse per mandarlo in italia
    Gli chiesi quanto mi sarebbe costato finito e mi e' preso male solo 50 euro meno rispetto al modello garanzia italia quindi ho ordinato senza pensarci
    Buon proseguimento !!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •