Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

onkyo 603 e soldi finiti per casse

buongiorno da mesi ho messo gli occhi sul mio gioiellino.... grazie anche a voi.... il problema è che penso di finire la disponibilità finanziaria... per cui volevo acquistare per il momento solo casse frontali e subwofer che rendessere giustizia all'onkyo.... mi raccomando non sparate cifre assurde.. dato che i soldi finiranno con il sinto....
    grazie e a presto

Vedi qualche modello delle Indiana-Line, per me sono i diffusori col miglior rapporto qaulità/prezzo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da sette67
    buongiorno da mesi ho messo gli occhi sul mio gioiellino....
    Ciao, l'hai già preso il 603? Perchè sul sito danno il 604 o il 674, hanno in più: qualche W, 2 ingressi ed un'uscita HDMI, se ti servono, ingressi 7.1 al posto di 5.1 così sei pronto per le nuove codifiche.

Cito testualmente 604:
    "• 140W/canale minimo a 6 ohm, 1kHz, IEC (1 canale pilotato)
    • 2 ingressi HDMI e 1 uscita
    • Ingressi 7.1 multicanali a codifica di colore (Predisposto per i nuovi formati DTS e Dolby Digital ad alta definizione)"

674:
    "• 150W/canale minimo a 6 ohm, 1kHz, IEC (1 canale pilotato)
    • Conversione Video in HDMI
    • 2 ingressi HDMI e 1 uscita
    • Ingressi 7.1 multicanali a codifica di colore
    (Predisposto per i nuovi formati DTS e Dolby Digital ad alta definizione)"

Per le casse io ho preso le Chario Pegasus, trovate usate in ottime condizioni, e sono una forza; per ora ho affiancato solo il centrale, e devo dirti che il subwoofer per ora non lo rimpiango.

Matteo

Un buon connubbio con onkyo è sicuramente wharfedale.
    Se non vuoi spendere cifre alte puoi acquistare un paio di diamond 9.5 (poco meno di 400 euro),sul sub hai l'imbarazzo della scelta...

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Ciao, l'hai già preso il 603? Perchè sul sito danno il 604 o il 674, hanno in più: qualche W, 2 ingressi ed un'uscita HDMI, se ti servono, ingressi 7.1 al posto di 5.1 così sei pronto per le nuove codifiche.

Matteo
    no per adesso no ma l'ho trovato a 530 € e da quello che mi scrivi qualche dubbio mi è venuto.. il problema e che non sono pratico di ingressi ecc. e non so neanche i prezzi... diciamo che per ora gho solo un dvd, ma penso di acquistare un DVD recorder poi dovrò prendere il decoder satellitare ecc.

meglio che vi dico il mio budget.. io pensavo un frontale e un sub sui 100 a testa.. poi piaano piano anche le altre.. datemi qualche marca e modello...
    thx

forse è meglio che aspetti,e quando avrai un gruzzoletto da investire ti butti nella mischia.
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da sette67
    .. io pensavo un frontale e un sub sui 100 a testa..
    Forse ti conviene iniziare solo con i frontali. Forse con 200 euro qualcosa riesci a trovarla....
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Già queste non sono male e con l'onkyo si abbinano bene:

Wharfedale DIAMOND 9.1 €176.00
    Wharfedale DIAMOND 9.2 €216.00
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Wharfedale DIAMOND serie 8 com'è ho visto che costano qualcosina in meno...
    e come sub? cosa consigliate?

Io posseggo le Diamond 8.3, la 8 Centre e le 8.1 posteriori, abbinate all'Onkyo tx-sr600e......hanno un buon suono ed un rapporto qualità prezzo invidiabile!
    Non costano tanto e ti porti a casa dei bei trasduttori con woofer in kevlar, che donano un suono molto naturale e non enfatizzato......
    E' chiaro che se spendi di più con altri marchi, avrai un prodotto migliore, ma non ti dispiaceranno queste Diamond 8 se le prenderai, specie abbinate all'Onkyo che è un ottimo ampli!
    Poi hanno dei xover interni molto curati!

markkob, ti ringrazio per la spiegazione, ma è come dare le perle ai porci... nel senso che 1° sì sono un porco. e 2° che non ne capisco molto e kevlan .... xover ecc non so cosa siano.. comunque sono pronto ad imparare...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •