Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quale HT con Plasma ?

Quale HT con Plasma ?

Ciao a tutti , vorrei accoppiare un sistema HT al tv che stò per comprare ( al 90% panasonic 42pv600 ) ...

io , purtroppo NON ne capisco di audio , ma ieri da mediaworld mi hanno proposto 2 kit tutto incluso :

harman-kardon avr130 ( ho preso solo questa sigla , putroppo gli altri componenti credevo di trovarli sul sito ... ) , tutto a 1200 €

onkyo sksht530 , 999 €

li ho ascoltati , mi sembravano buoni , ma , data la mia scarsa preparazione in materia , non ho idea se siano buoni prodotti o meno ...

il mio budget ( da mettere in lista nozze ) è di 1500 € e dovrei prendere tutto da euronics ( ma non ho idea di quali marche trattino !!!)

accetto consigli ...

bye

ciao a tutti , oggi ho finalmente composto la lista nozze e mi sono fatto consigliare dal tecnico presente e questo è il risultato :

harman-kardon avr130 , circa 300 €

kit 5 diffusori jmlab Sib + sub jmlab Cub2 circa 700 €

dvd panasonic ( ho letto DVDS52EG Silver ) con uscita HDMI 150 €

mio giudizio da profano in materia :
    si sentivano veramente BENE , mi ha fatto anche ascoltare altri kit , ma io sono rimasto colpito da questo kit che cmq mi ha anche caldamente consigliato !

che ne dite ?

bye

a me piace jm lab, come puoi vedere , ma non mi convincono i kit.

tuttavia, se tu hai ascoltato e ti piace, è un buon entry level.

felicitazioni
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

ciao , io NON ho mai avuto un impianto 5.1 ( non ho idea nemmeno di come si collega !!! a settembre , di sicuro vi romperò la testa ) , quindi , credo che per me và più che bene quello che ho ascoltato ...

se , in futuro NON mi basterà più , si vedrà ...

bye

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •