Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    1

    Cambio elettroniche (solo stereo)


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum!

    Vorrei sottoporvi un mio piccolo problema: tempo fa ho acquistato un impiantino stereo (un kit) Yamaha E100 (trattasi di lettore CD CDX-E100; sinto ampli RX-E100 e coppia casse sempre Yamaha) e successivamente ho sostituito i diffusori con una coppia di DM601 B&W. Ora vorrei cominciare a pensare anche di cambiare le elettroniche: voi cosa consigliereste? Ho sentito parlare molto bene di Marantz per quanto riguarda la riproduzione musicale, ma non ho mai avuto modo di sentire suonare niente di questa marca. Altrimenti cos'altro potrebbe esserci?
    Indicativamente, i budget potrebbero essere:
    2-300 euro per il lettore
    4-500 euro per l'amplificatore (PS non mi interessa il sintonizzatore)
    Ascolto prevalentemente rock (abbastanza duro) ma spazio volentieri anche verso blues, jazz, ecc...

    Ringrazio fin d'ora chiunque vorrà aiutarmi. Grazie!!

  2. #2
    mixersrl Guest

    Lettore CD Marantz 5001 oppure Denon DCD 755AR
    Amplificazione Marantz PM 7001 oppure Micromega A 60


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •