Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: nuovo amplificatore

nuovo amplificatore

Salve a tutti, sono nuovo ma è tanto che leggo il vostro furum.
    Posseggo un modestissimo krf 5570D e vorrei cambiarlo che cosa mi consigliate su kenwood, avevo visto su ebay un KRF-X 9080 che cosa ne pensate? ma il mio problema non si ferma solo a questo, se dovessi prenderlo che casse posso abbinargli? visto che devo amplificare una stanza abbastanza grande . grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
    Ultima modifica di MrAlar; 24-01-2006 alle 05:29

Come mai proprio kenwood?
    Sono tornato bambino.

non so mi sono sempre trovato bene

Troppe domande in un solo post?

Un pò di pazienza Alar, sinceramente l'ampli di cui parli non lo conosco e mi è difficile consigliarti su questo e su un possibile accoppiamento. Magari se ci dici su che spesa siamo potrei darti qualche alternativa e sapendo anche quanto potresti spendere per i diffusori qualche accoppiamento.
    Sono tornato bambino.

si certo, il mio budget è intorno gli 800, divisi 300 350 per il sinto e il resto per i diffusori. grazie

non so dimmi tu, sarei disposto a spendere anche molto di più in cambio di non dover andare più al cinema, ed avere quei bassi e quel sorround che ti fa pensare "ma chi c'è dietro che urla ?" , che sogno...con il kit kenwood 3.1 ho solo potuto assaporare l'ebrezza di sentirmi mugolare alle spalle anche se come inizio non è stato uno dei peggiori grazie l'active EQ che da il meglio di se...

Credo per iniziare sia meglio che cambi il Kenwood e passi magari ad uno Yamaha. Prova a vedere qua: www.yamahahifi.it
    Ciao

consigliami ****** modello, su yamaha comincio proprio da 0

Di preciso quanto vorresti spendere? Dammi una cifra per ampli ed una per i diffusori. Prima ho letto qualcosa, ma subito dopo dicevi che avrestispeso anche di più

1500 in tutto non so suddividi tu, io alle origini avevo pensato ad un krf8090 + diffusori della stessa kenwood in ciliegio il tot era sui 1000.

che ne pensi di un yamaha RX-V757?

forse puoi puntare su onkyo 503 o 603, yamaha 657o 757 e come diffusori tra kef,audiopro,jbl,wharfedale,canton ecc..... non chiedermi le sigle perchè sono negato a ricordarle.
    Esistono dei kit 5.1,6.1, prova a sentirle con gli ampli e secondo i tuoi gusti scegliere.
    Il kenwood non ha la dinamica di onkyo,denon,yamaha ecc.....

1500 euro sono una giusta cifra. Le combinazioni possibili sono tante. Per i diffusori io mi terrei il più possibile, almeno 1000 euro.

Hai nominato Yamaha, il 757, ma se vuoi un impianto completo converrebbe andare su un modello inferiore. Oppure potresti pensare ad un Onkyo 603. Per i diffusori un sistema completo tipo il Chario Piccolo oppure si potrebbe pensare a delle JBL Northridge, o acora Warfadhale serie 9.

Avresti modo di ascoltare qualcosa in qualche negozio della tua zona?
    Sono tornato bambino.

non ci ho messo molto a cambiare fede , da kenwood a yamaha...ho confrontato il modello di punta della kenwood l' x9090 e per puro miracolo riesce a star dietro al 757 della yamaha, premettendo che riescirò a trovare questo sint intorno ai 430€ (come vi sembra?), le opportunita dei diffusori sono quelle ke mi elenchi sopra? non so, possiamo restringere il campo?
    per l'ascolto è molto difficile, sto vicino a centri commerciali prevalentemente e quindi si ascolta quello che c'è su al momento (casse del tutto trascurabili...bleah)
    p.s. a dimenticavo, complimenti per il tuo spazio cinema, ho visto le foto.
    Ultima modifica di MrAlar; 25-01-2006 alle 08:42

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •