|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Telecomando HK
-
11-01-2006, 13:16 #1
Senior Member
Telecomando HK
Ciao a tutti,
posseggo da circa un anno un harman Kardon AV 230 ed ho preso da pochi giorni una TV LCD della Samsung LE32R53BD ed un lettore DVD della Thomson DTH 252E.
Purtroppo il telecomando dell'HK non riesce a pilotarli (probabilmente poiche' sono modelli nuovi).
Ho provato a fargli fare anche la riceca automatica ma niente.
Sapete se e' possibile fare un aggiornamento dei codici del telecomando?
In caso non fosse possibile che telecomando "universale" mi consigliereste che costi poco?
grazie
ciao
-
12-01-2006, 17:15 #2
Originariamente scritto da ciobo
one-for all c'è ne sono 3
cioè per 3 appar.
per 6 appar.
per 10 appar.
io posseggo il 6x non è male ed è facile da programmare
-
12-01-2006, 17:45 #3
Benegi,
non si quota l'intero messaggio!
Dal regolamento:
2h - se volete rispondere ad un messaggio, evidenziate i passaggi rilevanti premendo il pulsante "quote": non riportate l'intero messaggio;
Mi raccomando per le prossime volte, ok?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
12-01-2006, 18:20 #4
ok pardom
ma a volte non mi funziona io evidenzio ma poi mi ritrovo tutto il post
ke pasa ? dove erro ?
-
12-01-2006, 20:46 #5
ehmm scusa angelone non per far polemiche ma il "regolamento"
vale per tutti o solo per neo
perche ho appena letto un 3d dove non dico tutti ma quasi, quotavano altro ke intero post ?????
-
13-01-2006, 01:19 #6
Il regolamento vale per tutti, compatibilmente con il riuscire a leggere tutti i post di tutte le sezioni, visto il numero di messaggi nuovi che vengono inseriti ogni giorno; poichè questo è impossibile da farsi in tempo reale, si interviene appena possibile.
Visto che siamo in tema di rispetto del regolamento, hai per caso letto quel passo dello stesso in cui si specifica che qualsiasi richiesta di spiegazioni sugli interventi di Mod e Amministratore o commenti relativi deve avvenire esclusivamente in via privata (e-mail o MP) ?
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-01-2006, 09:57 #7
ok tutto vero ..... non so ke dire
provvedo .... my deus
a proposito davvero evidenziando i passaggi signif. mi esce comunque tutto il post ... why ?
-
13-01-2006, 10:24 #8
Perche' prima devi quotare e poi, quando sei nel messaggio, cancelli la parte da non riportare...
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03