|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Onkyo - Marantz - Harman Kardon
-
05-12-2005, 10:29 #1
Junior Member
Onkyo - Marantz - Harman Kardon
Buongiorno, vorrei abbinare le mie B&W 602 S2 ad un nuovo ampli: cosa mi consigliate tra Onkyo TX 603E, Marantz 5600 e H.K. (335? 435?)?
La stanza è di c.ca 30 mq; uso: 50% Home Theather e 50% musica.
Grazie!
Antonio
-
05-12-2005, 10:42 #2
Senior Member
Il suggerimento migliore è quello di sentire con le tue orecchie ciò che ti piace di più e decidere.
IMHO, onkyo "spara" di più sull'HT, H.K. meglio su i prodotti stereo, Marantz il giusto compromesso HT/musica.
Queste sono alcune delle considerazioni che ho fatto a suo tempo quando dovevo sceglire i componenti, dopo aver sentito anche NAD, Denon, Cambridge Audio, Rotel (mi occorreva anche un ampli stereo).
Ascolta e valuta, non ti lasciar condizionare troppo da chi ti dice che un prodotto è meglio di un altro per partito preso (non è cmq un atteggiamento che troverai in questo forum).
Ciao!
-
05-12-2005, 13:12 #3
Senior Member
ciao io possegggo un marantz 6200 comprato dopo numerose prove proprio perche ricercavo qualita sia nella musica che nei film...allora ho scelto il suddetto che mi sembrava il migliore...ma dopo qualche anno di esperienza ritengo di dire che è melio avere due impianti separati se puoi,perche potrai spendere cifre esorbitanti per un sistema ht ma con la musica non suonera mai come un sistema solo stereo di medio livello,con degli accoppiamenti giusti tra diffusori lettore cd e integrato con 1500 euro puoi ascoltare musica stereo che un sistema ht da 5000 euro non ti fara mai ascoltare...questa è la mia opinione...ciao
-
07-12-2005, 16:55 #4
Junior Member
Ciao, grazie ad entrambi dei buoni consigli!
Antonio