|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: denon i.link
-
23-09-2005, 07:21 #1
denon i.link
scusate l'ignoranza ma per collegare il dvd 3910 con l' AVR 3806
sfruttando i.link denon occorre un cavo specifico o è solo un cavo firewire.
ciao e grazie
roberto
-
23-09-2005, 08:12 #2
Ci vuole il cavo specifico fornito con il 3910 (simile ad un cavo di rete).
Comunque, insieme al 3910 è fornito anche il cavo firewire.
P.S.: ho rieditato il messaggio... i cavi vengono forniti insieme al DVD player...
-
23-09-2005, 10:21 #3
Scusa cobracalde, chiarisco un pò perchè la domanda di robwin era sulla i.Link.
Il Denon 3806 non ha una connessione i.Link ma ha solo una Denon Link che è una cosa diversa, per la quale è probabile ci sia un cavo, anche se a occhio sembra una normale connessione RJ-45 (tipo Ethernet).
Il 3910 invece ha sia la Denon Link che la i.Link. Quest'ultima dovendo rispondere alle specifiche IEEE 1394A di Apple (detentrice del brevetto) credo possa usare un normale cavo FireWire 6/4.
Quindi con fra il 3806 ed il 3910 la connessione possibile è solo tramite Denon Link (oltre alle altre normali connessioni analogiche e/o digitali ovviamente).
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
23-09-2005, 10:59 #4
Hai fatto bene a spiegare meglio...
In effetti, nella domanda si parla di i.link denon.. e ho pensato che robwin avesse fatto un pò di confusione e si riferisse al Denon Link piuttosto che al i.Link..
Comunque la tua spiegazione mi sembra chiarissima..
Io li ho collegati con il Denon Link... che sembra un cavo ethernet (non ho provato a verificare con un normale cavo rj45)
-
23-09-2005, 11:08 #5
in effetti intendevo il denon link, scusate l'imprecisione.
ringrazio entrambi per le informazioni.
Approfitto ancora della Vs competenza, la presa i.link
presente sul lettore e assente sul ampli a cosa serve ?
ringrazio in anticipo
ciao roberto.
-
23-09-2005, 11:26 #6robwin ha scritto:
in effetti intendevo il denon link, scusate l'imprecisione.
ringrazio entrambi per le informazioni.
Approfitto ancora della Vs competenza, la presa i.link
presente sul lettore e assente sul ampli a cosa serve ?
ringrazio in anticipo
ciao roberto.
E' una connessione digitale di tipo firewire (IEEE 1394) che permette la trasmissione di segnali audio ad alta risoluzione (DVD e SACD..) tra lettori e ampli.
Alcuni ampli hanno l'ingresso I.Link (Yamaha, Pioneer...)