Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: [HELP] Denon X3700H

Grazie, ora si apre. Non so se hai letto l'ultimo mio post. Comunque giovedì avrò una videochiamata con il rivenditore da dove ho comprato il sinto. Vediamo che succede
    denon AVC-X3700H/ audio Monitor Audio rx6- rx lcr- Radius hd 45/ Subwoofer svssb1000 / Tv Pnasonic / Vpr Epson EH-TW9400/ Schermo tensionato Othelloline Jago dlp da 245 cm base/ Mediaplayer Zidoo z9x/ Ricevitore satellitare SKY Q Platinium/ Consolle giochi Wii/ Cavi hdmi per vpr (20 mt) e tv (5 mt) Ivuna/ Cavo Subwoofer mono-y Oehlbach NF 1 Y Adapter-Cable RCA to 2 RCA 2ch....in progress

L'ho letto dopo... vediamo se prima riesci a risolvere impostando correttamente il DENON
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Buonasera, forse sto risolvendo la questione. Ho acquistato un cavo hdmi 8k 2.1 e il Denon 3700 ha finalmente dialogato con la tv panasonic 4k uscendo da monitor 1 arc ed entrando in hdmi 2 arc del tv. Il problema ora è che l'uscita monitor 1 del Denon deve entrare in un proiettore che è full hd; in rete ho trovato questo prodotto (https://www.amazon.it/FeinTech-VSP01...07D6WYJTN?th=1) che sembra fatto per il mio caso. Suppongo di dover uscire dal Denon con un cavo hdmi uguale a quello che mi ha risolto il problema con il tv che deve entrate nel Fein Teach. Per la distanza dal sinto al proiettore che è di 10 metri, suppongo che basti un normale cavo hdmi full hd dato che il grosso del lavoro lo fa lo splitter-scaler. Che ne pensate?
    denon AVC-X3700H/ audio Monitor Audio rx6- rx lcr- Radius hd 45/ Subwoofer svssb1000 / Tv Pnasonic / Vpr Epson EH-TW9400/ Schermo tensionato Othelloline Jago dlp da 245 cm base/ Mediaplayer Zidoo z9x/ Ricevitore satellitare SKY Q Platinium/ Consolle giochi Wii/ Cavi hdmi per vpr (20 mt) e tv (5 mt) Ivuna/ Cavo Subwoofer mono-y Oehlbach NF 1 Y Adapter-Cable RCA to 2 RCA 2ch....in progress

Ciao, ho collegato l'X3700H al PC mediante la seconda porta DP della scheda video del PC ma non riesco ad abilitare il Dolby Atmos nei giochi che lo supportano (ho provato Cyberpunk e Shadow of the Tomb Raider).
    Ho scaricato l'app Dolby Access e abilitato la voce Dolby Atmos for Home Theater ma i giochi restano sempre in Stereo o Surround.
    La cosa strana è che se apro un video che supporta Atmos con VLC, dopo aver impostato l'opzione corretta in VLC, il video esce in Atmos, quindi il collegamento è corretto.
    Queste le proprietà dell'AVR.

Manca il codec Atmos.
    Qualche suggerimento?
    Grazie
    Ultima modifica di magic carpet; 26-01-2021 alle 09:28
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

L' unica cosa che mi viene in mente: hai impostato il Denon come device audio di default prima di lanciare il gioco?

Magari non c'azzecca però non costa nulla.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

ma hanno risolto i problemi dell'hdmi 2.1 nel denon?

Con PS5 sembra di si. Era apparso questo articolo l'anno scorso su HDBLOG.it
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ellebiser, grazie mille mi era sfuggito l'articolo...

Citazione Originariamente scritto da pace830sky Visualizza messaggio
    L' unica cosa che mi viene in mente: hai impostato il Denon come device audio di default prima di lanciare il gioco?

Magari non c'azzecca però non costa nulla.
    Grazie ho verificato e il dispositivo predefinito è il Denon X3700H (:
    Samsung 75QN95A - Denon X3700H - B&W MT50 - Onkyo Atmos SKH-410 - Yamaha NS-F51 - Sennheiser RS-180 - i9-12900K - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator 32GB 6000 MHz CL36 - Gainward RTX 4090

Buonasera, inizialmente il subwoofer B&W ASW60 impostato su Auto si spegneva da solo.
    Da qualche giorno sono invece costretto a spegnerlo manualmente perché altrimenti resta acceso.
    Preciso che non ho modificato niente sull'AVR.
    Sapreste dirmi come risolvere?

Grazie
    Ultima modifica di magic carpet; 06-02-2021 alle 17:36

Se non c'é nulla di guasto la causa potrebbe risalire ad un ronzio scarsamente percettibile ad orecchio (qualcosa però si dovrebbe sentire!) che "inganna" il sensore del sub che dovrebbe mandarlo in standby.

Se ci fosse un qualche riscontro a questa teoria, a parte l'eliminazione del disturbo (un cattivo contatto del cavo del sub?) potresti aumentare il guadagno (=aumentare l volume con la manopola sul subwoofer) di un tot dB (ad esempio +3) e ridurre di altrettanto la impostazione del livello del subwoofer nel setup delle casse.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •