Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 101

Gli ho fatto un po' più di spazio ma scalda comunque molto. Penso faccia proprio parte del modello a sto punto perché più di così non potrei fargli prendere aria.
    Comunque almeno è contento il gatto che ci dorme sopra bello al caldino... ahah

Ps
    Ieri come un pirla ho staccato le casse anteriori per pulirle...peccato mi sia dimenticato di spegnere prima l'ampli...
    Morale i cavi scoperti hanno toccato il case in ferro dell'ampli...che si è spento ed è andato in autoprotezione....fortuna che ha un buon sistema di sicurezza altrimenti avrei bruciato tutto....

quanto spazio?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

È completamente libero su 3 dei 4 lati!
    Però ho dovuto mettere dei piedini circa 1 cm più bassi dei suoi...o mi andava a coprire la vista della tv..

Dietro è un po' vicino al muro...ma altrimenti esce fuori dal mobile visto che è lungo quasi 40cm....

Ma comunque ora è nel complesso ben areato

Ragzzi, scusate l'off topic. Domande secca e veloce. Nell'ascolto stereo musica due canali, equivale ad denon pma 520ae o simili? Grazie

dipende anche dai diffusori abbinati

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    dipende anche dai diffusori abbinati
    Monitor audio bronze bx2

sì, sono diffusori facili

Perdonatemi se mi intrometto. Sto pensando di sostituire il mio sintoampli per riuscire ad inserire nel mio sistema audio una coppia di genelec 1031a che sono amplificate. Da quando le ho sentite suonare non riesco più a sentire le Indiana line ... Cercavo quindi un sinto ampli con dei pre che io al momento non ho. Il mio sistema ad oggi è composto da quello che leggete in firma. Io vorrei mettere le torri IL dietro, usare le genelec per il frontale e l’ascolto di musica . In sintesi, posso collegare insieme le genelec dirette dai pre (penso che poi sia il sintoampli a regolare i volumi) e collegare i restanti altoparlanti passivi alle uscite di potenza? I sincronismi saranno rispettati? Scusate la domanda e grazie in anticipo
    Tv: Samsung ue46f7000 Sinto: Pioneer vsx-921 Front: IL Tesi 504 Centrale: tesi 704 sub: IL basso 950 rear: IL nano 2. Ps4. Consolle traktor American audio vms 4.1 Genelec 1031a per ascolto musica

Mi intrufolo, mi metto in coda alla domanda del post precedente.
    Vorrei sostituire il mio ONKYO 818 con un denon 3600 o 4500. Ho letto tutto il 3d, ed alcuni sono sul 3600 altri sul 4500...
    secondo voi un degno sostituto dell'818 quale protrebbe essere ?
    deve pilotare delle indiana line tesi, 560 bi-amp, 260 e 760.
    che ne dite ?

ti basta anche il 2600 con le tesi che hai

grazie mille...
    ho avuto un brutto impatto con il 1600 h della denon....ma qui si esce fuori dal tema del post...

Non so cosa ti sia successo con il 1600h...
    Ma io sono passato dal 1400 al 3600 e, ovviamente visto anche il prezzo, fidati che c'è un abisso....pur essendo entrambi dei Denon.

Citazione Originariamente scritto da marcossl Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

C’è una differenza di 180 euro tra i due,meglio il più recente o quello con più potenza?
    non è questione di potenza, ma ha una circuitazione migliore, è di classe superiore, il 4500 senza dubbio

Scusate una info....
    Ma è normale che nelle impostazioni del 3600h non sia presente l'opzione "volume dialoghi"?

Perché sul libretto di istruzioni la vedo presente ed anche sul mio vecchio 1400h c'era....ma se io entro nel menù del mio 3600h questa opzione non esiste....

Grazie dell'aiuto!

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di uno dei due modelli in oggetto.
    A vs. giusdizio meglio:
    3600h nuovo a 936
    4500h usato condizione come nuovo a 990 (Amazon Warehouse)

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •