|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: Avc-a11xv - amplificatori e acustica ambientale
-
26-05-2005, 15:05 #1
Senior Member
Allora mi tengo il mio cesso di DSP-AZ1 e poi si vedrà
se sei incerto tieni aperto!
-
26-05-2005, 15:35 #2
cesso
testastretta ha scritto:
Allora mi tengo il mio cesso di DSP-AZ1 e poi si vedràIl Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
26-05-2005, 15:54 #3testastretta ha scritto:
Allora mi tengo il mio cesso di DSP-AZ1 e poi si vedrà
diciamo "toilet"
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-05-2005, 13:07 #4
Senior Member
AlbertoPN ha scritto:
Beh Davide ... "cesso" .....
diciamo "toilet"
Mandi!
Alberto
No no cesso propio!
Pochi ampli in stereo suonano così malese sei incerto tieni aperto!
-
27-05-2005, 13:21 #5testastretta ha scritto:
No no cesso propio!
Pochi ampli in stereo suonano così male
Hai escluso tutto quello che segue ?
Sai bene dove voglio arrivare ...............
Saluti
Marco
-
27-05-2005, 13:33 #6
Senior Member
Ho provato diversi lettori se è quello che intendi , marantz compresi.
lo trovo eufonico e granuloso sulle alte.
Non credo sia un problema di convertitori , visto che anche utilizzandone diversi la resa è sempre insufficiente.
Invece non posso non elogiare la resa in DD davvero una spanna sopra a molti.se sei incerto tieni aperto!
-
27-05-2005, 13:42 #7testastretta ha scritto:
Ho provato diversi lettori se è quello che intendi , marantz compresi.
lo trovo eufonico e granuloso sulle alte.
Non credo sia un problema di convertitori , visto che anche utilizzandone diversi la resa è sempre insufficiente.
Invece non posso non elogiare la resa in DD davvero una spanna sopra a molti.
Saluti
Marco
-
27-05-2005, 13:48 #8
Senior Member
Se dici i diffusori lo so che fanno caxxre , ma con ampli Onkio e Denon andavano MOLTO MOLTO meglio.
se sei incerto tieni aperto!
-
27-05-2005, 14:18 #9testastretta ha scritto:
Se dici i diffusori lo so che fanno caxxre , ma con ampli Onkio e Denon andavano MOLTO MOLTO meglio.
Peccato che nessuno lo dice, chissa' come mai
Saluti
Marco
-
27-05-2005, 15:56 #10
Senior Member
Sono d'accordo Marco , però ciò non toglie che quell'ampli suoni male aldilà di problematiche inerenti ad acustica e accoppiamento!
Io non ne parlo mai perchè non sono in grado di fare valutazioni di quel tipo e sopratutto mi manca la voglia.
Magari mi sarebbe utilissimo.se sei incerto tieni aperto!
-
27-05-2005, 16:06 #11testastretta ha scritto:
Sono d'accordo Marco , però ciò non toglie che quell'ampli suoni male aldilà di problematiche inerenti ad acustica e accoppiamento!
Io non ne parlo mai perchè non sono in grado di fare valutazioni di quel tipo e sopratutto mi manca la voglia.
Magari mi sarebbe utilissimo.
Sono cifre buttate li alla buona ma sicuramente piu' realistiche .........
Saluti
Marco
-
27-05-2005, 17:45 #12
Certo se ai un cesso d'ambiente potrebbero essere percentuali giuste,mentre per l'ampli mi sembrano bassine,dipende cosa si aquista,l' AX 1 non mi sembra che sia un cesso di ampli,sicuramente saprà far bene il suo lavoro,ma non si può pretendere vocazioni audiofile...
-
27-05-2005, 17:52 #13maury74 ha scritto:
Certo se ai un cesso d'ambiente potrebbero essere percentuali giuste,mentre per l'ampli mi sembrano bassine,dipende cosa si aquista,l' AX 1 non mi sembra che sia un cesso di ampli,sicuramente saprà far bene il suo lavoro,ma non si può pretendere vocazioni audiofile...
Credimi, non lo dico in modo polemico, ma ben pochi hanno un ambiente acusticamente sano in un normale ambiente domestico, eppure tutti pretendono di apprezzare sottigliezze a cominciare dai cavi e cavetti vari
Saluti
Marco
-
27-05-2005, 18:12 #14
dato che tutta questa "fuffa" poco o nulla c'entra con il Denon AVR-A11XV che mi interessa molto, cosa dite, chiediamo ad un moderatore di splittare il thread ed aprire l'ennesimo sull'acustica ambientale?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-05-2005, 18:18 #15Microfast ha scritto:
Tu, naturalmente, come il 95% degli audioillusi, sarai convinto di avere un auditorium, magari solo perche' hai messo due tubes traps ed un tappeto .........
Credimi, non lo dico in modo polemico, ma ben pochi hanno un ambiente acusticamente sano in un normale ambiente domestico, eppure tutti pretendono di apprezzare sottigliezze a cominciare dai cavi e cavetti vari
Saluti
Marco
Quello che dici sui cavi è giusto,però non sottovalutare l'importanza dei cavetti....
senza polemica ciao