Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Il finale Marantz è poco dinamico rispetto ai NAD...
    Dunque confermi che sulle Rf7 conviene il nad ?

Valuterai tu stesso...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Eccomi qua ..e purtroppo a mani vuote .
    Il corriere olandese ha perso il pacco e dunque niente finale . Il venditore (molto onesto ) mi ha rimborsato i soldi e adesso mi ritrovo a dover rivedere le mie scelte .
    Non nascondo che nell’attesa (vana) del Marantz 7055 mi sono dilettato a provare sul canale centrale sia il Nad 2700 , sia il Qsc rmx 1450 e ne sono rimasto colpito a tal punto da voler forse rivedere i miei piani :
    Sia il nad che il Qsc infatti hanno sfoderato una grande prestazione sull’Rc 64 . Il Nad si comporta come sempre : rotondo , piacevole e molto naturale e corposo in gamma media .
    Il Qsc è più rigoroso (non freddo ) , ma pulitissimo , tanta dinamica e quel sound che fa molto “the space cinema “ . Insomma un suono meno musicale ma più tecnico .
    A questo punto mi sono detto “che la scelta non c’è l’abbia già in casa ?”
    E dovrei solo scegliere a quale ampli dare l’intero front (Rf7 ed Rc64 mk2 ) ...due Qsc o due Nad ?
    Sono un po’ combattuto ...

Avreste qualche altra soluzione ?
    Ho 660/700 euro da spendere .
    Mi servono dunque o altri 2 finali stereo . O un multicanale da 5 canali .
    Ultima modifica di ziobob86; 01-12-2019 alle 21:44
    TV: Sony 65' XE9005 - preamp :Marantz 8802A - Finali: 2 Qsc rmx 2450-1 Qsc rmx 1450-Nad 2700 thx -
    Front : Klipsch Rf 7 mk2 - center: Klipsch Rc 64 mk2 - Back surr : Klipsch RB25- back surr 2 : Klipsch rb 61 - Sub : Klipsch rw12 -Sorgenti : Xbox One X- Ps4 pro- Nad t512- Hifi 2 canali : Sony5650 vfet- Nad 3020 - Scott 222 C

Puoi cercare anche un tre canali per il fronte anteriore... così da distribuire tutta la potenza ed avere la massima resa...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Quali brand guardare per tre canali ?
    Hanno la stessa qualità di un due canali dedicato ?

Parasound, Krell, Emotiva solo per citarne alcuni
    Comunque si se cerchi sei classe AB sono validi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •