Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: preso dfr9000

preso dfr9000

x benegi:non avendo ancora il cavo hdmi, ti volevo chiedere se mi conviene aquistare un cavo component. e ancora se tutte quelle cose che questo dfr fa tramite hdmi le fa anche collegandolo al tv tramite il component. grazie

Ti è già arrivato?
    Lo abbinerai al lettore DVP 9000S?

mi è arrivato in questo momento.penso che collegarlo al dvp9000 sia il massimo visto che ho il pf9830.volevo chiedere a benegi:non mi è ancora arrivato il cavo hdmi,e non riesco a capire come collegarlo in component al pf9830.mi dai una mano?

fatto.uscito per il momento in component a 1080i.visto il signore degli anelli su sky oggi pomeriggio.immagini davvero molto belle.

Sorry pippolippo non avevo visto il tread, comunque vedo che hai già provveduto nel collegamento, io però ti consiglio di prenderti il cavo con hdmi ed uscire in digitale dall'ampli.
    Il segnale analogico del component per me non è proprio eccezzionale ma credo che il risultato dipenda da più fattori, per cui non so se la causa sia il sinto o il mio plasma.
    Postaci le tue impressioni della tua catena HT, DVD-AMPLI-TV dello stesso marchio con in mezzo appunto il DFR9000 dovrebbe darti risultati
    degni di nota .... facci sapere
    ciao

sai se supporta l'audio dei film WMV-HD???

Citazione Originariamente scritto da astrea
    sai se supporta l'audio dei film WMV-HD???
    Credo di no !! nelle specifiche non ne fa menzione ed io non ho materiale per eseguire la prova !!
    ciao

Per Benegi e Pippolippo. Qual è il vostro setup?

Per la parte video :
    uscita HDMI settata 1024x768 cioè xga
    player dvd collegato in rgb+sinc ingres. 2
    skybox collegato in rgb+sinc ingres.1
    per il setup del color management dovrei vedere cmq questo credo sia soggettivo
    ciao

per la parte video: uscita in component settata a 1080i skybox collegato in rgb digitale terrestre collegato in rgb settaggi del tv 37pf9830:vedi quelli di gialex dfr9000: luminosità 35 contrasto 40 saturazione 60 nitidezza 100

come fate a collegare lo skyfobox all'ampli in rgb ?
    esisteono cavi da scart a component che veicolano il segnale rgb ?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da albyboy9
    come fate a collegare lo skyfobox all'ampli in rgb ?
    esisteono cavi da scart a component che veicolano il segnale rgb ?
    grazie
    Si il cavo è in dotazione nella confezione del sinto ( presa scart==> uscita per ingresso ampli 6 pin rca -rosso-blu-verde-giallo-+2 per audio)
    Ripeto come già più volte sottolineato in ingresso ampli ( 1 opp. 2 ) in RGBs con il decoder sky (pace) il segnale viene "lavorato" in modo ottimale a tal punto che sky sembra già in pseudo HD.
    Ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Si il cavo è in dotazione nella confezione del sinto ( presa scart==> uscita per ingresso ampli 6 pin rca -rosso-blu-verde-giallo-+2 per audio)
    Ripeto come già più volte sottolineato in ingresso ampli ( 1 opp. 2 ) in RGBs con il decoder sky (pace) il segnale viene "lavorato" in modo ottimale a tal punto che sky sembra già in pseudo HD.
    Ciao
    si trova in rete il manuale d'uso dell'ampli philips ?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da albyboy9
    si trova in rete il manuale d'uso dell'ampli philips ?
    grazie
    Si sul sito principale della Philips l'avevo scaricato anch'io
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ho preso anch'io sto bell'ampli e la parte video è veramente notevole 8in 1080i sul mio JVC 32P40 è un sollazzo). Volevo chiedervi una cosa... ma nel menù immagine la voce "Forma dell'immagine" (ossia quella per scegliere se vedere in 4:3 o 16:9) a voi viene visualizzata? Perchè io non la ho. Aspetto delucidazioni.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •