Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Quanto vale un Denon Avr 4310 usato pochissimo?

Salve a tutti, purtroppo non capisco molto della tematica, per questo mi trovo a chiedere qui a voi. Sto vendendo la mia fotocamera Reflex + due lenti, e mi è stato proposto questo apparato in cambio. Non sono interessato all'oggetto e lo prenderei solamente per rivenderlo se mi conviene. Il proprietario dice che il Denon Avr 4310 ha qualche anno, ma è come nuovo ancora con pellicola, usato massimo una ventina di giorni, colore nero e con due telecomandi extra.
    Quale potrebbe essere un valore di mercato al giorno di oggi?
    Su forum italiani ed internazionali vedo prezzi molto oscillanti tra i 600 ed 800€, ma anche una inserzione ebay conclusa a soli 250€, forse un'asta fortunata.
    Quanto sarebbe secondo voi un valore oggettivo sul mercato dell'usato, per cui è possibile venderlo?
    Che richiesta potrebbe avere, nel senso ci metterei mesi per venderlo, o potrebbe essere veloce?
    Qualcuno magari tra voi sarebbe già interessato a comprarlo? Grazie mille per l'aiuto, Davide

È veramente molto vecchio del 2009 se non sbaglio, purtroppo varrà circa 300 euro...valeva parecchio ma ormai con i nuovi formati ha perso molto valore.
    Ultima modifica di Luca_CH; 04-01-2016 alle 13:26
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

ti rispondo io da ex possessore del 4310, poi il 4810, ..... Luca su ha ragione, pero' pero' , ti dico che se a te non interessano le nuove decodifiche D.ATMOS e fronzoli vari... il 4310 e' un ampli che ti fara' felice, spaziale, bello a patto che non ci piloti b&w , carichi difficili... la serie 10 e il 4520 di DENON non si e' piu' ripetuta sino al 5200x ...ora che sta a 600 euro, e' il valore giusto se si guarda in giro... ma io piu' di 500 euro non lo pagherei

Tonino lui ha detto che non ha nessun interesse per l'audio, lo accetterebbe solo per rivenderlo
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Ahh ok avevo letto solo il titolo
    Allora 300 euro max 400 per rivenderlo ...dipende se è funzionante ...scusa ma la tua macchina fotografica vale?

grazie delle risposte

Eh dipende dal budget di ognuno. Per me si vale, la cifra è consistente. E' una DSLR + 2 lenti e vorrei venderla intorno a 550€, scendendo fino 500€ se serve.
    Comunque avevo trovato al proprietario un ragazzo che gli offriva 400€ ed io avrei fatto solo da tramite, nel senso che lo spediva direttamente il proprietario, ma poi ha rifiutato, quindi dovrei trovare uno che arriva a 500€. E' un po' complicata questa cosa della vendita a "triangolo".
    Quindi pensate che se accetto di farmelo spedire io questo Devon 4310 poi lo vendo tranquillo a 500€?
    Per me è veramente come comprare ad occhi chiusi, sarebbe un rischio alto che mi prendo, ma allo stesso tempo mi permetterebbe di vendere la mia fotocamera
    Vediamo un po' se riesco a risolvere

Ciao non credo che i tempi di vendita siamo brevi, dato che no è recente, è ti parlo per esperienza personale

In realtà ho scoperto che l'offerta che gli avevano fatto era 450€, non 400€ ma ha rifiutato.
    Adesso ho messo un annuncio su subito per sondare il mercato e mi ha chiamato un altro ragazzo, ma ha detto che anche lui arrivava più o meno su quella cifra. Quindi un minimo di interesse c'è, in realtà più di quanto mi aspettassi

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Un conto è l'interesse ed un altro la cifra che effettivamente sono poi disposti a sborsare, non credo proprio 500 €.

Poi se ti capita l'acquirente inesperto buon per te.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •