Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

dubbio Denon 3100 o 2200

Allo stesso prezzo ma non ho la possibilità di provarli entrambi. dato che il primo è introvabile nelle catene fisiche.

utilizzo 70% HT 30% musica (rock and Heavy) in futuro da abbinare al sistema 5.1 Klipsch (spero con le rf82 , ma mi sa che per questioni di $ dovrò cercare da qualche parte le 62)

attualmente non ho un tv 4k ma solo FHD ma nel medio periodo spero di cambiare verso 4k. Non ho l'esigenza futura di avere un lettore BD 4k (guarderei i 4k stream da Netflix)

come vedete la vedete? meglio il vecchio ma + potente? di recente ho visto il 2200 che è stato premiato da WHIFI..
    sopratutto l'indecisione è che il 3100 anche se non aggiornato ha i preout che mi permetterebbero dimetterci un ampli stereo in futuro... e forse far suonare tutto meglio con una potenza distribuita sui 5 canali + equilibrata.
    leggendo qui l'ideale sarebbe Marantz ma per ora il 6009 è fuori budget
    qualcuno che li ha che mi da una dritta?

grazie

la serie 2200 suona meglio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    la serie 2200 suona meglio
    ma intendi con qualsiasi diffusore o con quelli che ho in mente di abbinarci?

Grazie

a parità di diffusori

Perchè secondo te Antonio suonerebbe meglio? avrei in mente di prendere appunto il 3100 per le uscite pre, frontali klipsch rf52II pilotati da ampli esterno e centrale/surround serie Syntar pilotati dal denon in questione. Che ne pensi? Un saluto.
    TV:Panasonic tx-p65st60e;Sintoampli: Denon avr-x3200w;Frontali:Klipsch rf52 MKII;Centrale:Klipsch RP-250C;Surround:Syntar 200;Subwoofer:Yamaha yst-80;Mediaplayer: MiniPc Intel

Io non acquisterei mai un sintoamplificatore che non sia dotato dei pre out, quindi sceglierei senza dubbio alcuno il 3100
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da Gruvy Visualizza messaggio
    Perchè secondo te Antonio suonerebbe meglio? avrei in mente di prendere appunto il 3100 per le uscite pre, frontali klipsch rf52II pilotati da ampli esterno e centrale/surround serie Syntar pilotati dal denon in questione. Che ne pensi? Un saluto.
    la serie 2200 è stata completamente rivista sia nella sezione pre che in quella finale, in sala si sente la maggior dinamica e trasparenza...poi altra cosa è il discorso uscite preout.....le utilizzeresti subito o fra 2 anni?.....perchè fra 2 anni....devi cambiare ampli visto i tempi ....diviene obsoleto in un batter d'occhio.....

ah,ok....quindi per avere la stessa trasparenza e dinamica e pure i pre-out , bisogna andare sul 3200, giusto? Grazie.
    TV:Panasonic tx-p65st60e;Sintoampli: Denon avr-x3200w;Frontali:Klipsch rf52 MKII;Centrale:Klipsch RP-250C;Surround:Syntar 200;Subwoofer:Yamaha yst-80;Mediaplayer: MiniPc Intel

se vuoi anche i preout sì

Antonio Leone, approfitto di te un'ultima volta...che ne pensi dello yamaha rx-v779? Ha una buona potenza e più o meno le specifiche del 3100, compresi i pre out.Sono migliorati i Yamaha rispetto al passato o rimarresti sui Denon/Marantz? Grazie.

se vuoi klipsch lassa starre yamhhha
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

grazie Antonio e a Petshopboy per l'intervento. Quindi ora sono ancora più confuso: il mio timore sul 2200 era per il fatto che non ha i pre out perchè volevo costruirmi nel tempo (non breve) un sistema di pre per sur + centrale + ampli stereo per i frontali... ma se aspetto troppo mi dite che non vale la pena... quindi la scelta cadrebbe sul 2200... vedo anche il 5009 di marantz che ha simil prezzo che ha i preout a scapito della mancanza di hdmi HDCP 2.2 e dts X... ma con il problema della tempistica per l'aggiunta dell'ampli stero ... sempre più confused :S
    Ultima modifica di Berserk82; 05-11-2015 alle 22:27

Te la butto lì: se metti sul piatto 300 euro in più del 2200 ti prendi il 4100 che ha il DDSC con AL24 e l'ingresso PHONO per il giradischi. Io ero partito dal 2200 per poi vedere il 3200 (proprio per la mancanza dei pre-out) per quindi virare sul 4100 (solo 100 euro in più) che anche se non ha il DTS:x mi sostituirebbe alla grande il mio vetusto quanto notevole AVR-3803.
    Ti invito quindi a meditare su una spesa di poco più di 800 euro per il 4100...!
    TV OLED Ultra HD LG OLED 65C16, LG OLED 55C6v - BLU RAY player: Sony UBP-X800 4K, Yamaha BD-S1065 Titan - DVD player: Pioneer DV-656A, DV-575A e DV-490V, Sony DVP-S715 - Ampli: A/V Denon AVR-X4100W, A/V Denon AVR-3803 e Yamaha RX-V595, 2ch T-Amp - Diffusori: front B&W DM 603 S3, side B&W DM 601 S3, subwoofer Indiana Line TH-S151 - CD Player: 2ch Sony CDP-CX333ES Piatto Pioneer PL-200 con Shure M75ED type 2

@rmorlac
    Dove trovi il Denon x4100 a poco più di 800 euro? Io a breve avrei dovuto concludere con il 3100 ma se con una piccola aggiunta riuscissi a portarmi via il modello superiore...

Cerca sull'amazzone italiana...869

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •