Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

applicazione android per trasmettere Spotify al Marantz nr1603 tramite DLNA

Buongiorno a tutti,

sto cercando di inviare/trasmettere tramite il mio smartphone android Samsung S4 Mini la musica che viene riprodotta con Spotify.
    Ho provato diverse applicazioni ma tutte funzionano a singhiozzi o non sono stabili (tipo che la connessione viene persa di sovente).
    Mi sapete consigliare qualche applicazione che permetta una trasmissione fluida e stabile? E magari con la qualità migliore?

Grazie!

Prova a valutare di usare Chromecast Audio collegato in digitale con il cavetto S/PDIF al tuo amplificatore , mi sembra la cosa più stabile dal costo poco superiore ad un app sul market.

vedi qui

Spero di averti aiutato
    Ciao
    Luca

edit : non essendo utente Spotify non so dirti se funziona anche per la versione Free o solo per la Premium
    Ultima modifica di llac; 10-12-2015 alle 12:11

Citazione Originariamente scritto da llac Visualizza messaggio
    Prova a valutare di usare Chromecast Audio collegato in digitale con il cavetto S/PDIF al tuo amplificatore , mi sembra la cosa più stabile dal costo poco superiore ad un app sul market.

vedi qui

Spero di averti aiutato
    Ciao
    Luca

..........[CUT]
    Grazie per la risposta, non mi sembra però la soluzione migliore. Chromecast Audio ha un costo di 39 € che sicuramente non è eccessivo per quello che offre, tuttavia il Marantz in questione ha incorporate le tecnologie DLNA e Airplay quindi in teoria si dovrebbe riuscire a fare lo streaming dallo smartphone/pc al Marantz senza Chromecast.

Nessun altro ha una soluzione con quello che c'è "in casa"?

Se il marantz ha la funzione spotify ed è collegato sulla stessa rete, dallo smartphone nell'applicazione di spotify vai alla schermata del brano in riproduzione in basso trovi un menù a tendina per gestire i dispositivi, la dovresti vedere il marantz e collegarti. Con il mio marantz funziona così. Ciao
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Citazione Originariamente scritto da x PIGI x Visualizza messaggio
    Se il marantz ha la funzione spotify ed è collegato sulla stessa rete, dallo smartphone nell'applicazione di spotify vai alla schermata del brano in riproduzione in basso trovi un menù a tendina per gestire i dispositivi, la dovresti vedere il marantz e collegarti. Con il mio marantz funziona così. Ciao
    Si ha l'opzione per Spotify ma funziona solo per chi ha un abbonamento Premium. Tu hai Premium, giusto?
    Io sto cercando una soluzione per trasmettere i brani avendo Spotify Free.

Grazie lo stesso.

Si ho l'abbo premium.
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •