|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: consigli su onkyo avx nr509
-
06-11-2014, 20:10 #1
Junior Member
consigli su onkyo avx nr509
Salve a tutti volevo un vostro consiglio da esperti per quanto riguarda il sub yst sw012 che vorrei applicare vicino a l'amplificatore txnr509, inanzituuto pero volevo sapere se posso collegarlo visto che sia l'amplificatore che il sub sono amplificati ma anche come entrate e usciti ecc. poi volevo sapere come questo sub yst sw012 ovviamente sono cosciente che ci sono sub migliori ma se per questa cifra (90 euro) sia o no un buon sub e possa far migliorare il mio amplificatore.
poi volevo chiedervi anche un altra cosa se magari posso collegare altre de casse con rca e come farle funzionare.
-
07-11-2014, 08:48 #2
Il sub è giusto che sia amplificato da se. Collegalo all' uscita del sinto con un normale cavo rca.Non conosco il sub in questione ma per 90 euro secondo me si puo fare.Capisci un po come funziona questa cassa , cerca di sfruttarla al 100 % e poi allora potrai guardare a qualcosa di piu prestante.Io sono dell' opinione che prima di cambiare una cosa bisogna farla lavorare al massimo delle sue possibilità.
-
07-11-2014, 16:09 #3
Junior Member
Il sub in questione non mi sembra che porti uscite reca almeno dalle immagini su Google e anche se lè porta funziona collegandolo al mio amplificalore visto cHe il sio viene connesso con un altro cavo?
pEr quanto riguarda il tuo conaviglio di sfruttaeliminarlo al massimo cHe intenoi aumentare il volume e i bassi?
Poi a parte i bassi che non mi convincono e anche il fatto che lè casse indietro non le sento quasi maiUltima modifica di lonewarrior; 07-11-2014 alle 16:10
-
07-11-2014, 16:58 #4
Dalle foto si vede che ha un connetore rca.Anche se non ha tutte le regolazioni dovrebbe andare bene.Per sfruttare intendo far funzionare una cosa al meglio, conoscerla , soprattuto prima di buttarsi su un nuovo prodotto.In soldoni se per esempio il sub ti da problemi perchè è posizionato in un posto infelice stai sicuro che se ne compri uno da 10000 euro ti darò lo stesso problema. Ecco cosa intendo.
Per casse indietro intendi i surround?
-
07-11-2014, 17:33 #5
Junior Member
Sì intendo i surraound posterie
per il sub c'è lo posizionato in un nuovo fra il muRo e la scrivania diciamo cHe sul fianco destro a cm spazio ma da l'altro lato e chiuso...Ultima modifica di lonewarrior; 07-11-2014 alle 17:52
-
07-11-2014, 17:37 #6
LEVA IL CORRETTORE AUTOMATICO DAL CELL / TABLET
Il mio era solo un esempio per il sub.
-
07-11-2014, 17:58 #7
Junior Member
ho capito il discorso. in pratica che se non sta posizionato bene non riesce a rendere al meglio come se lo si limitasse e potrebbe anche darsi quindi accetto il tuo consiglio e vorrei fare delle prove, ma se puoi darmi una aiuto per capire meglio come posizionare il tutto,
allora il sub deve essere messo in uno spazio aperto o può anche stare in uno spazio chiuso?
per le casse posteriori che faccio le metto in un posto più basso magari di fianco al divano?
per lo smartphone hai proprio ragione infatti mi fa innervosire ma non so come toglierlo però per una parte si fa più veloce a scrivere pero escono cose tipo serranda hiiihUltima modifica di lonewarrior; 08-11-2014 alle 13:46
-
09-11-2014, 13:14 #8
Junior Member
Potreste consigliarmi pelase